E

105 11 5
                                    

Non capisco niente, la caduta credo mi abbia rotto una costola. Potrei avere anche un'emorragia interna, e la cosa non mi tranquillizza affatto. Devo trovare aiuto o per lo meno uscire da questo inferno. Sono...sono in una specie di sala di controllo, è pieno di schermi che proiettano immagini a infrarossi del piano di sopra. Questo vuol dire che mi stavano controllando, qualcuno mi stava studiando per tutto questo...tempo...che giorno è oggi?! Che ore sono?! Oddio, è così strano sapere di essere usciti da quel posto, salpare di essere liberi...circa. È pieno di file aperti a schermo, cosa diamine ci sarà scritto...

"Stiamo ormai osservando il soggetto da diverso tempo e notiamo che le sue capacità fisiche e mentali stanno piano piano cedendo. Siamo arrivati quindi a una conclusione ormai quasi accertata. Nessuno è in grado di sopravvivere in condizioni estreme senza l'ausilio della vista. Possiamo quindi dire che il protocollo di controllo possa vedere finalmente la luce 467890"

Ma che cazzo...protocollo di controllo?! Cosa stanno tramando? Mi stavano studiando...ero una cavia! Ma perché non c'è nessuno qua? Devo continuare a indagare

"Probabilmente questo sarà l'ultimo messaggio che scriveremo riguardo a questo progetto, ma credo più in generale, sarà l'ultimo su tutto. Non sappiamo bene cosa sia successo, crediamo che una delle nostre prime cavie si sia liberata e abbia fatto piazza pulita di tutti coloro a capo di questo progetto e non. Siamo sopravvissuti in tre per ora, ma la bestia non vuole risparmiarci. Speriamo di trovare un modo per fuggire o per fermarla il più in fretta possibile o di questo passo mofnehqueklllkeuebfhdh dhdh"

Oddio...sono tutti morti! Qua si parla di una bestia, di una cavia, di qualcosa o qualcuno molto pericoloso, al punto di essere temuto dai creatori stessi...ci mancava solo questo. Nelle condizioni in cui mi trovo non riuscirò mai a sopravvivere, devo trovare un modo per andarmene, avranno anche delle cartine della struttura spero.
La tortura sembra riiniziare...devo scappare, in un modo o nell'altro...

Paura Del BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora