U

94 11 0
                                    

O mio dio! Dove mi trovo? Che luogo è mai questo?! Il mostro...dov'è finito? Fino a pochi secondi fa mi trovavo nell'edificio...come sono finito in un bosco? Tutto il paesaggio è illuminato da una luce bianca che da un non so che di altero. È tutto così calmo e tranquillo qui: non ci sono mostri strani, pazzi che rinchiudono persone o simili. È un enorme distesa di tranquillità, sembra un vero e proprio paradiso terrestre. Le ferite...sono scomparse! Non ho più quello squarcio nel petto dalla quale usciva la mia costola, non ho neanche i segni delle unghie di quella bestia sulla spalla. Sono finalmente riuscito ad andarmene da quel posto orribile, sono finalmente libero, libero di poter vivere nuovamente la mia vita. Lo sapevo che prima o poi sarei riuscito a scappare. Noto solo ora che in fondo a questo enorme posto si trova un castello, o così sembra, voglio provare a dirigermi verso là. È tutto così bello e rilassante: gli alberi di ciliegio con i loro petali che cadono, danno un'aria quasi giapponese al tutto, poi l'erba, tagliata bassa bassa così da non dare alcun fastidio. Wow, il cielo sta iniziando a coprirsi di nuvole, devo sbrigarmi. Andando avanti tutto sta iniziando a incupirsi...gli alberi stanno diventando spogli e secchi, l'erba è non curata e prevalentemente composta da erbacce, e quello...cos'è... O mio dio, ma è una persona! Aspetta...è pieno di persone...persone morte che giacciono a terra...ma dove cazzo sono finito?! Il castello! È...è scomparso! C'è qualcuno l'ha...ed è vivo. Sì, finalmente una speranza! Ma...non è una persona...e sta iniziando ad avvicinarsi. O no, no, no ti prego non dirmi che è anche qua...quella creatura no, no, no, no! Non riesco a muovermi, sono immobilizzato, e quella cosa si sta avvicinando velocemente e pericolosamente! O merda mi ha afferrato! Ti prego non...AAARG! Mi...mi ha trafitto...mi ha trafitto nel petto...devo resistere...non posso...non posso morire...ora...

Paura Del BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora