Da quell'avvenimento passò circa una settimana.
Durante quella serata ne successero di tutti i colori e, nonostante il casino che combinammo, non ci fu l'ombra di un cameriere o di un titolare.
Sapevo che i cinesi fossero tipi molto calmi, ma arrivare a farsi distruggere il locale...boh!
Comunque, alla fine venimmo separati da un gruppo di vecchietti.
Giá, un gruppo di vecchietti che giocava a carte, che ci rimproverò dicendo "state facendo troppo chiasso, non riusciamo a sentire nemmeno i nostri pensieri!".Hai capito i vecchietti!
Alla fine ce ne tornammo a casa, uno più scosso dell'altro, e mi toccò riaccompagnare a casa anche quei tre dementi che, se non fosse stato per quei tizi, sarebbero rimasti a prendersi a torte in faccia con quelle li!
Da quella volta è giá passata una settimana.
Durante questo periodo, l'attivitá scolastica è stata interrotta per dei lavori al secondo piano, che fortuna ;)
UNA SETTIMANA DOPO...NEL PRESENTE
È giá lunedì...
Ormai è da una settimana che non ci vediamo, spero vivamente che non siano caduti in depressione, come l'anno scorso...all'uscita dal locale li ho visti molto scossi, è non hanno fiatato per tutto il tragitto verso casa.
Aspetta...ma quello è Jack! Lo riconoscerei ovunque, e non mi sembra per niente depresso. Beh, meglio così!
-"Heey tesoro, come va?"-dico scherzando.
Lui si gira di scatto e, quando si accorge che sono io, fa per mandarmi a quel paese.
-"Mi hai fatto fermare il cuore, complimenti!"-
-"Eh mi dispiace, non ho resistito!"- dico sorridendo.
-"Come va? Hai visto anche gli altri?"- chiede
-"No, li stavo appunto cercando, però credo sia meglio entrare in classe, ci raggiungeranno dopo."-
-"Già, buona idea"- dice sicuro.
Sono davvero contento che si sia ripreso.
Durante quella "lotta", anche Jack ed Andy hanno finito per litigare con le rispettive "partner", come se le cose non fossero abbastanza difficili giá prima...
All'improvviso, sento un colpo secco alla schiena, e cado a terra.
-"Hey, ma che problemi hai?"- faccio per rialzarmi.
-"Scusa, ma dovevo trovare un pretesto per entrare in argomento!"- dice aiutandomi.
-"E non potevi partire con un saluto? Ci credo che durante educazione fisica ti scelgono sempre per ultimo, con questo carattere!"-
-"Ohi, non provocarmi eh?"- dice ridendo.
Il solito Andy. Non cambia mai. Beh, quantomeno non rischio la gobba, stando in sua compania!
-"Esageri sempre!"- lo rimprovera Jack.
-"Cambiando argomento, avete visto Matt per caso? Abitiamo vicini, quindi di solito veniamo sempre a scuola insieme, ma stamattina non c'era per strada..."- sentenzia Andy.
-"No, infatti vi stavamo cercando. Comunque tra poco inizieranno le lezioni, io direi di entrare e aspettarlo direttamente in classe, no?"- afferma Jack.
-"Mi sembra giusto. Ok andiamo"-
Mmh...non vedo l'ombra di quel gruppetto...probabilmente non sarà ancora arrivato. Beh, meglio così.
STAI LEGGENDO
Boys Vs Girls
RomanceCory, un ragazzo liceale di 16 anni, incontra per caso (ma mica tanto...) Claire, una ragazza della sua stessa scuola e della sua etá, con cui finisce per litigare fin da subito a causa del loro "bizzarro" incontro. All'interno della loro scuola ci...