Aurora rispose:"E perchè ora avete litigato?"
"Perché dice che mi metto sempre vestiti larghi e che non valorizzo il mio fisico"
"Greta ti posso dire una cosa peró non devi arrabbiarti?"
"Sí dimmi"
"Tua madre ha ragione hai un bellissimo fisico e mettendoti queste cose larghe non sembri per niente magra anzi"
"Ma a me piacciono ci sto anche comoda e non devo uscire pazza la mattina cercando quello che mi devo mettere"
"Pomeriggio shopping?"
"Vabene"
Ormai siamo arrivati davanti scuola e sono le 07:55 mancano ancora 5 minuti all'inizio delle lezioni cosí andammo a posare i libri delle altre lezioni nell'armadietto.
Eravamo nel coridoio della scuola e un ragazzo mi venne addosso
Io parlai subito
"Oh scusa" ma quando alzo la testa e vedo chi è..
È Niccoló il più figo della scuola
I nostri sguardi si incrociarono e non riuscirono più a lasciarsi cosí fu lui che disse:
"No non preoccuparti è tutta colpa mia!A dopo!!"
"A dopo."
Non ci posso credere!!Niccolò il piú bello della scuola mi ha rivolto la parolaa e mi ha detto 'a dopo' SCLERO
Quando 'ritorno sulla terra' trovo Aurora che mi passa una mano davanti agli occhi e ci mettiamo a ridere tutti e due e andammo a posare i libri e poi andammo nell'aula di biologia.
Finite tutte le lezioni andammo a casa insieme allora io le dissi
"A che ora oggi?"
"Anche alle 15:00 vabene andiamo al centro commerciale che ci sono tanti vestiti BELLI là!"
"Vabene vabene"
Arrivati davanti casa la salutó e io le dissi
"A mai piú" E lei mi fece il dito medio!
Entro a casa e trovo mia madre che stava cucinando così decisi di andare di sopra in camera mia..Ciao,sono la "scrittrice"Se trovate qualche errore vi prego di scrivermelo nei commenti e se la storia non vi piace per qualche motivo vi chiedo gentilmente di scrivermelo nei commenti accetto anche le critiche.
Un bacione e se la storia vi sta piacendo cliccate quella stellina.Grazie mille a tutti❤😘
STAI LEGGENDO
Quel Ragazzo Era Tutto Per Me...
RomansaSalve,sono una ragazza di 16 anni mi chiamo Greta,vado ancora a scuola ho i capelli lunghi e mori con gli occhi castani ho un fisico da Dio ma non lo mostro perchè metto sempre vestiti larghi per nasconderlo,ho un carattere pessimo,sono testarda e o...