Sophia

5 0 0
                                    

Io AMO dormire ma ci sono occasioni dove mi piace andare a camminare di mattina presto come stamattina. Mi sono svegliata alle 7.00 e siccome non avevo più sonno sono uscita a farmi una passeggiata. Il sole é ancora basso ed il clima é fantastico.
Mentre cammino per varie strade,nella speranza di non perdermi, due mani si posizionano davanti ai miei occhi. Presa dello spavento mi giro e incontro il suo bellissimo sorriso. 《Buongiorno Fiorellino ti sei persa?》

Cam oggi é stupendo, ha un paio di jeans lunghi fino al ginocchio, una canottiera smanicata nera e ai piedi porta un paio di Vans. I capelli rigorosamente spettinati che non so come gli donano.
Ricambio il sorriso 《No sto solo facendo un giro》《se vuoi ti accompagno》

Così ci incamminiamo e inizia farmi vedere tutti i posti piu belli della città. Mi racconta anche che lui inizialmente non abitava qua ma é nato in Irlanda e passiamo cosi,senza accorgercene, ben due ore a parlare di aneddoti e ricordi.
Prima di salutarci lui se ne esce così 《oggi ci vediamo? Intendo col gruppo...》《va bene》《ma io il tuo numero non ce l'ho! Come facciamo a metterci d'accordo?》《Hai ragione..》《Bisogna rimediare che dici?》Mi sorride lui prendendomi il telefono. Subito digita un numero e si sente una suoneria. Tira fuori il cellulare e dice 《Oh, chi sarà mai》
"Stupido". Butta giù la chiamata e scrive qualcosa sul suo cellulare. Quando mi mostra il risultato non faccio a meno di arrossire con un sorriso ebete stampato in faccia... leggo il mio numero salvato con 'Fiorellino🌸❤'.
Non so perché mi chiami così ma mi piace.
Poi non contento prende il mio cellulare scrive qualcosa e prima di consegnarmelo mi da un bacio fugace sulla guancia dicendo 《ci vediamo oggi》
Guardo il cellulare e leggo il suo numero salvato 'Cam é il più figo😍❤'. Alzo lo sguardo e lo noto osservare la mia reazione a debita distanza e iniziare a ridere a crepapelle. "Quanto é stupidoo"

Il resto della mattinata lo passo a non fare niente. Verso l'ora di pranzo mi arriva un messaggio su Whats App da Cam: "ci vediamo alla stessa spiaggia alle 15.00❤" "okay❤" e corro a pranzare.

Mi metto un costume viola un paio di shorts una conottiera ed esco di casa con mia sorella pronte per la spiaggia. Arrivata a destinazione vedo il nostro gruppo di amici "conoscenti dai" vicino al bar. Li Raggiungiamo e sento la fastidiosa voce di Helen 《Oh mio dio, ancora queste due! Ma chi le ha invitate??!》
"Tranquilla, noi non siamo qui, non ti sentiamo, nooooo. .."
《Le ho invitate io》le risponde a tono Cameron. La faccia di Helen in questo momento é fantastica! "Ma che problemi ha? Meglio ignorarla"
Così ci uniamo al gruppo e la ignoriamo definitivamente.

Sono le 16.00 e ci siamo tutti messi a prendere il sole finché Lucas non dice《andiamo a fare il bagno?》tutti i maschi, Zoe e Diana acconsentono mentre io, Elisabeth, Shannon ed Helen preferiamo stare al sole.
Non l'avessi mai detto. Subito Zack e Lucas mi afferrano per le mani e per i piedi e mi posizionano tra le braccia di Cameron. 《Cameron mettimi giù SUBITO!》《Eh no Fiorellino, te ora vieni con me》
Nonostante le mie proteste non mi fa scendere e arrivato a riva prende una rincorsa e sempre tra le sue braccia finiamo in acqua.
"Quanto é stupidoo"

Quando torniamo a galla Cam scoppia a ridere ed io lo seguo a ruota 《Sei bellissima quando ridi》mi dice dandomi un bacio sulla fronte.
《LA SMETTETE DI FARE I PICCIONCINI E VENITE A FARE IL BAGNO?》 ci urla Zack. Subito mi accorgo che sono ancora con le braccia intorno al suo collo e mi stacco raggiungendo gli altri verso il largo.

Something About You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora