Bene. Ragazzi. Quella capra di ImaflyingoatsfartMAM mi ha ritaggato nella challenge di ieri.
E siccome mi siddio farla entrerà in scena MIO CUGINO!!!(Con cui la cara signorina che mi ha taggato ha avuto un breve riscontro)
Io:Saluta cugino!
Cugino:Ciao teste di cazzo!! Ciao bella bimba di ImaflyingoatsfartMAM ci rincontriamo 😏😏
Io:FINISCILA!!
Si educato sta voltaCugino:Seh contaci...
Allora vi lascio nelle sue mani...
Buona fortuna1)Come ti chiami?
Mi chiamo Mattia2)Nickname che ti dai?
Figo della madonna, Rocco, Er gnocco del mondo 😏3)Quello che ti danno gli altri?
Matty, a volte Ele mi chiama testa di cazzo.... Che cosa dolceee :D4)Età?
17 anni5)Che classe fai?
3C Scentifico6)Colore dei capelli?
Castano scuro... Molto secs7)Capelli lunghi o corti?
CORTI!! Ti sembro gay?!?!8)Colore degli occhi?
Marroni-neri, secondo mia cugina è merda putrefatta... Tzh parla quella che ha gli occhi mezzi grigi che sembra una di quelle ragazze di quei cosi che si vede lei... Anime? Bho.9)Quanto sei alto?
1.8410)Cambieresti qualcosa di te?
Assolutamente niente! So un figo della madonna io!! Ceh so STRAGNOCCO!!11)Coca o pepsi?
Pepsi12)Cane o gatto?
Cane... Ma mi piacciono sopratutto le cagne😏13)Hai qualche animale domestico?
Eleonora!!14)Che musica ascolti?
Skrillex e beat-box15)La prima canzone che hai imparato a memoria?
Andiamo a comandare😎16)L'ultima?
Oh you touch my tralalala 😏😏17)Canzone preferita?
Kyoto18)Scrivi le prime tre canzoni della tua playlist.
El Chapo
Ragga Bomb
Kyoto19)Band/Cantante Preferito?
Skrillex ovvio😌20)Film preferito?
The ring... Rileggendo la prima challenge a Ele piace Game therapy dove recita quel rincoglionito di Favij...Mha che gusti dimmerda!21)Se potessi fare un viaggio dove andresti?
Beh di certo andrei a Los Angeles e incontrerei quelle americane con la 5° di reggiseno a soli 14 anni ('∀')22)Credi nell'oroscopo?
Non mi serve leggere ste cose per sapere che sono strafigo 😎23)Segno zodiacale?
Toro, di segno e di fatto.24)Notte o giorno?
Giorno, la notte non si può dormire dato che dall'altro lato di casa mia c'è sta mia cugina che vede film in cui si sentono giapponesi che urlano e sangue dappertutto con un tizio che urla "STERMINERÒ TUTTI I GIGANTI!!"
Ceh Ele, sei strana forte!25)Stagione preferita?
Estate, così incontro ragazze in bikini 😏😏
E se non le incontro... Mi basta vedere mia cugina, che è gnocca pure😏
(lo vedi che ti voglio bene ciuppitta😘)Bene ora dovrei taggare delle ragazze fighe😏😏😏😏
Charlottepandahh
-_PsychopathicGirl_-
AuroraFioribello
fanvij2446958Bene, arrivederci belle signorine...
Arrivederci cara e bella ImaflyingoatsfartMAM 😘
STAI LEGGENDO
Le Challenge Di Aya Drevis
RandomNon posso riempire la mia storia principale piena di challenge... Perciò le faccio qui... E niente... Viva la nutella