Allora la tipa in questione, .
MI HA TAGGATA IN QUESTA CHALLENGE, TU CHE STAI LEGGENDO INIZIA A CORRERE O SE NO TE PRENDO A SCHIAFFI LEZZOH!!!Iniziamoshuuu:
1)Come ti chiami? Il tuo nome ha un significato in particolare?
Mi chiamo Eleonora,aka Lea e aka Aya Drevis...
Non hanno significati particolari, Eleonora è il mio vero nome Lea è l'acronimo (?) del mio nome che sarebbe "L" di Death Note, "E" l'iniziale del mio vero nome e "A" la finale del mio vero nome. Aya Drevis adoro Mad Father quindi...2)Da quando conosci le tue amiche?
Allora MYagami dall'estate scorsa
__Gryffindor__ quasi 5-4 mesi emh poi bho non ricordo più un cazzo.3)Chi vorresti conoscere meglio?
__Gryffindor__ MUOVI IL CULO DALLA CALABRIA E VIENI QUI.
4)A scuola hai mai fatto parte di un gruppo?
Ma quando mai io sempre isolata sto!!
5)Qual'è il/la tua/o insegnante preferita/o? Perchè?
La prof di inglese, perchè le voglio troppo bene e spiega da Dio.
P.s. se verrà mai a disneyland con i suoi nipotini, sappia che le faccio lo sconto ;)
6)Screen Wattsapp.
Cose importanti e solo un gruppo dove ce sto solo io e i miei disagi...Già.
7)Hai mai praticato Sport a scuola?
A perchè a scuola si fa sport?
8)Fai vedere la tua scrittura
Scrivo a zampe di gallina, sappi che le zampe di gallina te le infilo su per il culo graffiandoti i reni da dare in pasto a E.j.
9)Hai mai donato il sangue?
Si, ho donato quasi mezzo litro di sangue a mio nonno, se non lo facevo addio nonnino caro.... E in quel momento avevo quasi 7 anni quindi immaginatevi gli strepiti per l'ago, però ho avuto un gelato!! E una vita salvata...
10)Ti piace il modo in cui sei cresciuta?
Diciamo di si ?
11)Vuoi bene ai tuoi fratelli/sorelle?Perchè?
Elisabetta ti odio.
Elisabetta:*piange*
Nhaaa ti voglio bene, perchè se no chi posso picchiare quando me girano i maroni?! Solo tu cucciola (-3-)
12)A chi daresti un bacio?
A Lorenzo Ostuni e a Ben Drowned.
13)Cosa pensi delle persone che ti seguono?
STAI LEGGENDO
Le Challenge Di Aya Drevis
RandomNon posso riempire la mia storia principale piena di challenge... Perciò le faccio qui... E niente... Viva la nutella