Le mie 13 cose paranormali

111 9 20
                                    

Allora allora allora... La monellina di nome Ben_Drowned_majora mi ha taggata nella challenge delle 13 curiosità su di me...
Mi scoccio a ricopiare le regola ma sappiate che siete obbligati a farla e raccontare 13 curiosità su di te.

Allora fin da piccola sono SEMPRE e dico SEMPRE appassionata dal paranormale e ho sempre pensato e studiato nei minimi dettagli.

Ora vi racconterò le mie 13 esperienze paranormali!!

1)In 3° Elementare sfidai le mie amiche a evocare uno spirito dei miei parenti morti al cimitero. Loro non accettarono ma io ci andai lo stesso e  provai a evocarlo usando delle "parole magiche" che mi aveva insegnato mia nonna che mi permettevano di parlare con gli spiriti...Io le applicai e in quel momento mi sentivo estremamente osservata e pedinata ma con una sicurezza  interiore

2)In 4° Elementare evocai Charlie... E ci ho avuto una seduta abbastanza amichevole... Ma diversa dalle altre.
Ovvero di solito le penne si mettono a croce e se si gira Charlie ti da la risposta. Io invece decisi di mettere  un si e un no con le penne a \ /
Se una delle due vibrava dava ka risposta. Così non si poteva imbrogliare spostandolo col dito.

3)Una volta mia madre mi portò nella casa di suo nonno, ovvero il mio bisnonno. Mi lasciò un attimo nella casa per fare la spesa dato che io volevo esplorarla e il supermercato era sotto casa. Presi penna e foglio, riprodussi la tavola Ouija e con la carta della caramella per la gola feci la mia pedina. Riuscì a raggiungere lo spirito del mio bisnonno che mi scrisse "Di a tua mamma e a Nulluccia che sto bene" (Nella era il nome di mia nonna)

4)In 5° Elementare evocai insieme al mio amico con la tavola Ouija (fatta su un foglio do carta) un suo parente (non dico chi o cosa per questione di privacy). La seduta l'abbiamo fatta in salotto, tutto bene fino a che non sentimmo un rumore in cucina. Le pentole e ogni posata era messa ordinata per terra.

5)Sempre col mio amico provammo l'applicazione  echovox. Riuscendo a mettere in revers le radioo arabe e comunicando con gli spiriti. È stato fighissimo!

6)Da quando è morta mia nonna faccio visioni su di lei. Costantemente.

7)Una volta mi specchiai alll specchio e vidi un'ombra inquietante dietro di me. Da quel giorno ho paura degli specchi.

8)Una volta un fantasm mi torturava in un sogno. Se mi consocete bene saprete che non esitato nel picchiarlo a sangue se non la smetteva.

9)Mi sento continuamente e costantemente osservata.

10) Una volta sentivo delle voci chiamarmi e parlarmi. E non erano voci normali.

11)A volte penso che un fantasma mi osservi e mi parli tutto il tempo pee non lasciarmi sola... Forse e la coscienza?

Gli ultimi 2 segreti alla cazzo:

12)Ucciderò Ben_Drowned_majora per avermi taggata in una challenge che avevo già fatto.

13)Viva la pizza

Ola tagghiamo

Ben_Drowned_majora
By_Joyous
CaccoNicole
DerekIsMyEverything
Daddina2003
Charlottepandahh
CCreepy_GGirl

Basta :3 buon sciau a tutti!!!

Le Challenge Di Aya DrevisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora