La storia di una donna

160 10 4
                                    

Mary abitava in una casa infestata, in più viveva da sola, tuttavia non ha mai avuto il timore di fantasmi o comunque di tutto ciò che fosse paranormale. Ogni tanto, però, trovava qualche mobile fuori posto o il frigo mezzo vuoto. Lei non lo sapeva, ma era perseguitata da un polterguist.

Di notte faceva sempre sogni ricorrenti alla guerra, tutto per colpa del polterguist. Il fantasma in questione é un parente di Annabelle.

Mary stava cucinando la carne mentre teneva la tv accesa e questa cambiò canale. Dal telegiornale il programma cominciava a spiegare come cucinare la bistecca al sangue. Mary cambiò canale e riprese in telegiornale.

"riprendiamo le notizie su come...cucinare la carne"

Mary sentì questa cosa, ma il programma del telegiornale non era cambiato. La sua bistecca cominciava a cambiare forma e perdeva sangue...

"per prima cosa, cucinare la carne anche se potrebbe cambiare forma"

Era esattamente quello che stava succedendo a Mary. La carne cominciava ad assumere una forma particolare...una stella?!

"anche se la carne potrebbe assumere la forma di una mano, é perfettamente normale"

Mary cominciò a spaventarsi e corse in bagno per sciacquarsi il viso. Quando tornò in cucina sentì:"un tocco di basilico, e voilà!".

La sua bistecca si era trasformata in una mano sanguinante e questo era probabilmente un cattivo segno.

Chiamò la polizia e nessuno rispose. Non risposero nemmeno l'esorcista, la madre, il padre e i fratelli di Mary. Lei svenne e, appena sveglia, si trovò appesa al muro e attorno a sé trovò scritte come: Ti amo, abbracciami, amami..

Lei volle capire, ma non riuscì. Vide il fantasma con i suoi occhi, aveva i capelli neri con un ciuffo davanti all'occhio destro ed era vestito tutto di nero. Era sporco di sangue e pieno di senso di colpa. Finché non abbracciò Mary piangendo e sussurrava: "Aiutami...." Mary si mise a piangere perché capì che quello era in realtà il senso in colpa che avrebbe dovuto avere per non aver creduto ai fantasmi. La figura del fantasma si trasformò in Annabelle che le disse: "Tu...devi morire...fai schifo...DEVI MORIRE!!!!"

Prese una katana e piano piano tagliò la faccia di Mary che provò un dolore immenso e si pentì di non aver mai creduto ai fantasmi. Annabelle buttò per terra la katana e prese un ago per cucire il nuovo viso di Mary. Poi le cambiò i vestiti, le mise una vecchia tunica bianca strappata con su scritto: Non ho creduto ai fantasmi, guarda cosa succede. Il fantasma la appese al muro per le mani in soffitta, come aveva fatto con tante..tante altre persone. Rimase lì per sempre.

RACCONTI PER CHI VUOLE RIMANERE SVEGLIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora