La leggenda di L Lawliet

138 8 6
                                    

Un ragazzino, di nome Riuzaki, che non aveva mai dimostrato di essere tale. Era un piccolo genio, un genio omicida. Lui non dimostrò mai un vero interesse per gli altri..era sempre dannatamente indifferente. Ma questo perché aveva perso ogni genere di emozione e sentimento. Questa è la VERA storia di Elle.
All'inizio era un innocuo ragazzino dai capelli neri, giocava con i suoi amici e non aveva alcun problema ad esporsi. Ma, un giorno, mentre giocava con i suoi amici, egli venne rapito da una ragazza, che gli diceva: vieni...con me...vieni..con me... Con quel sorriso inquietante, Il piccolo Riuzaki prese un coltello e glielo piantò nella schiena. Il senso di colpa del piccolo era indescrivibile, non riusciva più a divertirsi come una volta. I suoi amci lo trovarono macchiato di sangue, con i capelli spettinati e il coltello in mano.
Non potevano credere che il loro amico avrebbe ucciso quella persona. Ma loro non ebbero nemmeno il tempo di pensare e scapparono. Riuzaki era traumatizzato e il suo senso di colpa fu interminabile. Da quel giorno ebbe una certa ossessione per i dolci, perché era convinto che mangiandoli non avrebbe piu ucciso nessuno. Egli divenne dipendente dallo zucchero e non riuscì a smettere di mangiare dolci, così decise di imparare a mangiare dolci con moderazione, con gli occhi, come dice lui. Da quel momento si trasformò in uno psicopatico e si mise a raccogliere mani morte da un luogo indefinito. Gli interessava la derivazione di quelle mani, così le aprì e tolse tutte le vene e le arterie e il sangue lo conservava in diversi contenitori. Sembra strano, ma riusciva sempre a trovare l'appartenenza di quelle mani e si interessò ai casi e ai misteri. Dall'età di sedici anni non smise mai di essere sempre monotono, di provare di quel senso di colpa, di essere il terzo detective più astuto al mondo. Tuttavia..la sua carriera ebbe fine ben presto. L'anima della persona che venne uccisa dal piccolo Riuzaki  si trasformò in uno shinigami e lo uccise con il Death Note.

RACCONTI PER CHI VUOLE RIMANERE SVEGLIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora