Mi svegliai grazie al suono assordante della macchina che odio di più al mondo: la mia sveglia. Comunque andai in bagno e in quell'istante mi resi conto che oggi le lezioni sarebbero iniziate, iniziai a correre su e giù più agitata che mai. Presi lo zaino e mi diressi nella parte del college dedicata alle aule e alle lezioni. Controllai l'orario che mi avevano dato ieri in segreteria e vidi che la prima ora avevo scienze, che squilibrato aveva potuto mettere scienze alla prima ora?, la materia più noiosa del mondo. Ero sovrappensiero e non mi accorsi che Lucy mi stava chiamando " Hei tu Ragazza Sopra Le nuvole ti sto parlando" la guardai " Dimmi, che c'è?" le dissi un pò scombussolata " L'aula è da quella parte " così detto mi indicò una porta alle mie spalle " Anh e poi cerca di farti almeno un amico dato che nè io né è Zac ci saremo oggi perché io sono al secondo e lui al terzo anno" ero agitata, sapevo che erano più grandi di me ma non credevo avessi dovuto farmi nuovi amici dato che non ero mai stata brava in questo. Andai verso l'aula indicatomi e mi sedei nell'ultimo banco posto nella fila al centro, vicino a me sedeva una ragazza dai capelli ricci e biondi. Mi sorrisi " Ciao io sono Elizabeth ma mi puoi chiamare Beth" le sorrisi anche io " Emily " poi iniziò a parlarmi di tutte le persone che c'erano qui a scuola. Le cinque ore di lezione passarono in fretta ed io tornai in camera, Lucy non era tornata ed ero sola quando qualcuno bussò alla porta, la aprii e vidi Zac: in quel momento ero sicura di essere diventata rossa. " Hei, vuoi venire a pranzare con me e i ragazzi?" disse con un sorriso stampato in volto " Certo arrivo" presi il telefono e chiusi la porta. Ci incamminiamo e arrivammo alla mensa, io presi un'insalata e un'acqua naturale mentre lui prese un po' di tutto, ci sedemmo: ero di fianco a Zac e davanti a Lucy. Arrivò la squadra di basket " Ragazzi vi dispiace se io, Zac e Max andiamo con i ragazzi" Micheal si alzò e tutti annuirono " Scusate ma voi giocate a basket? " chiesi come se avessi gli occhi a forma di cuore " Certo, perché? " adoravo il basket " È il mio sport preferito " dissi tutta emozionata "Cosa? Ok io ti sposo subito " disse Michael e tutti si misero a ridere. I tre ragazzi andarono verso il tavolo dei loro amici e Lucy mi disse " Diglielo, subito, deve saperlo" e mi diede un calcio sotto al tavolo, io contraccambiai " No e non ti azzardare a dirglielo" la guardai stupita pensando a come aveva potuto affiorare quel pensiero in lei. "Va bene starò zitta" disse dopo una decina di minuti " Cos'è quella cosa che qualcuno non deve sapere? " una voce interruppe il nostro discorso ormai chiuso: era Michael " Nien..." non feci in tempo a finire la frase che Lucy si intromise " Emily è innamorata di Zac e non vuole che lui lo sappia" la guardai ero furiosa, come aveva potuto?. Michael sbarrò gli occhi " Non osare dire niente a nessuno o sennò ti uccido " lo micciai e lui si tappò la bocca.
• ZAC •
Ero steso sul mio letto, facevo rimbalzare il pallone da basket sul soffitto e pensavo a lei, lei che mia aveva rubato il mio cuore e fatto suo.
Non so cosa mi sia successo ma da quando l'ho vista su quell'autobus non ho smesso di pensarla.
"Zac ci sei?" chiese Michael che aveva cercato di attirare la mia attenzione da più di dieci minuti "Dimmi" gli risponsi senza degnarlo di uno sguardo "A che pensi?" lo guardai stupito "A niente" sbarrò gli occhi "Come niente se è da mezz'ora che cerco di attirare la tua attenzione e non mi rispondi? Stai pensando a lei?" stavo per rispondere quando mi rensi conto dell'ultima frase che aveva detto "Si, credo di amarla, secondo te potrei avere qualche possibilità?" lui mi guardò con un sorriso malizioso " Senti se non te la sposi tu me la sposo io e sicuramente hai qualche punto a favore: adora il basket ed è innamorata pazza di te" quando si rense conto di quello che aveva detto si mise le mani davanti alla bocca " Questo non dovevo dirlo, non dovevo proprio dirlo, se lo scopre mi ammazza" io lo guardai stupito, davvero le piaccio "Come fai a saperlo?" lo guardai come per dirgli di stare tranquillo e di rispondermi "Bhe lei e tua sorella ne parlavano a mensa e io le ho sentite" mia sorella lo sapeva e non me lo aveva detto, ma prima che potessi formulare una frase qualcuno bussò alla porta, mi alzai e aprii. Era lei "Lucy non si ricorda a che ora è la partita e mi ha mandato a chiedertelo" disse tutto d'un fiato "È alle 17.00 noi andiamo per le 16.30 mentre io alle 16.00 dato che sono il capitano ed ecco mi chiedevo se volevi venire a farmi compagnia... Se vuoi? " non sapevo neanche come avevo fatto a chiederglielo "Certo avviso Lucy e ti raggiungo in palestra" che bello aveva accettato "A tra poco" la salutai e chiusi la porta.• EMILY •
Avvisai Lucy e mi diressi in palestra, spalancai l'enorme porta verde che portava nel campo da basket e lo trovai lì ad allenarsi. Mi guardò "Oltre che a piacerti ci sai anche giocare a basket?" disse in aria di sfida "Certo e sono anche brava quindi stai attento" dicendo così mi misi davanti a lui, dando le spalle al canestro, iniziò a palleggiare e in un gesto rapido gli presi la palla dalle mani e mi diressi verso l'altro canestro per poi farci passare all'interno la palla "Questo si che è strano" pronunciò queste parole e si mise a ridere. Facemmo scambio di posto ora lui dava le spalle al canestro, palleggiai e in uno scatto saltai e mi attaccai al canestro buttandoci la palla dentro "Salta ti prendo io così non ti rompi niente" mi disse, io feci così solo che gli caddi sopra e ci mettemmo a ridere. Lo guardai e lui guardò me ci avvicinammo lentamente, sempre di più finché le nostre labbra non si toccarono e le nostre lingue s'intrecciarono.
• LA SQUADRA DI BASKET •
QUALCHE ATTIMO PRIMA
Michael
"Guarda là"
Max si giró e osservò la scena
"Ooo"
Tutta la squadra guardò e vedemmo Zac e Emily baciarsi e noi entrammo di soprassalto urlando .• EMILY •
Ci staccammo da quel bacio e dalla porta uscì l'intera squadra urlando, ridemmo e lo salutai con un bacio a stampo e un buona fortuna.
NOTA AUTORE
SCUSATE IL RITARDO NELL'AGGIORNARE MA NON SAPEVO COME COMPLETARE IL CAPITOLO. MI SONO SCPRDATA DI DIRVI CHE I NOMI DELLE DUE MIGLIORI AMICHE DI EMILY SONO ISPIRATI A MARTINA ( STEPHANIE DATO CHE ADORA STEFANO LEPRI) E EMMA ( MIMMA CIOÈ LA SCHIP TRA LEI E IL SUO IDOLO MIRKO TROVATO)
HANNO SCRITTO DUE FAN FICTION:
Let Me Love You Mirko Trovato di EmmaRizzato
I Can See The Stars In Your Eyes di
MartinaCastello77Leggete le loro storie perfavore
GRAZIE
JO
STAI LEGGENDO
I Love You Forever
RomanceEmily, una ragazza diciottenne, un giorno incontra Zac e si innamora follemente di lui, anche se sicura che non lo avrebbe più rivisto non smette di pensarlo. Il primo giorno di college resta impietrita quando lo vede .... Che succederà? Zac si acco...