Mi sveglio verso le 9:00 con mia madre che mi chiama-"Tesoro svegliati, tra 4 ore dobbiamo partire e abbiamo solo 2 ore per prepararci,perché dobbiamo essere in aeroporto 2 ore prima"-"Ok, adesso mi alzo". Dopo 10 minuti mi alzo dal letto e corro in bagno dove mi lavo. Rientro in camera mia e mi vesto con jeans, una maglietta bianca e blu con il pizzo sopra e le Stan Smith verdi. Mi vado a truccare mettendomi eyeliner, mascara, terra, e un pochino di fard. Appena finisco di truccarmi torno in camera dove finisco di preparare le cose da portarmi. Dopo 1 ora e mezza sono pronta e passo a controllare se le mie sorelle hanno bisogno di aiuto,ma trovandole già pronte decido di andare a fare un ultima passeggiata nella mia città. Appena esco di casa prendo le mie cuffiette e le attacco al telefono facendo partire la mia Playlist. Inizia 'L'amore è qua' di Briga mentre passo davanti alla mia scuola, o meglio la mia vecchia scuola,il luogo in cui sono stata tanto bene ma anche tanto male,in cui ho conosciuto i miei migliori amici.
Mentre ripercorrono tutti questi bei momenti quasi non mi metto a piangere. Quando guardo l'orologio sono già le 11 meno 10 così decido di tornare a casa. Appena arrivo a casa sono le 11 allora salgo in camera prendo le valigie e tutte le mie cose e saluto la stanza che fino ad un ora fa è stata la mia camera per 16 anni. Scendo al piano di sotto e do le cose a mio padre che le carica in macchina. Salgo in macchina mentre aspetto che mio padre finisca di mettere le ultime cose delle mie sorelle nel bagagliaio.
----------
Arriviamo in aeroporto alle 11:30 e subito ci dirigiamo al gate 2 dove dobbiamo prendere l'aereo. Appena arriviamo lì davanti trovo i miei migliori amici con un enorme cartellone in mano dove c'è scritto "CI MANCHERAI DA MORIRE NIKI DA GLORI,GABRI,DANI,GIO E LUCA."
Corro subito ad abbracciarli e poi iniziamo a parlare un po'. Dopo una mezzoretta i ragazzi vanno via e noi saliamo sull'aereo.
----------
In aereo io mi siedo dal lato del finestrino,come sempre e con alla mia destra Erika, mentre accanto a lei si siede Noemi.
Quando l'aereo inizia a muoversi prendo le mie cuffiette e le attacco al telefono. Faccio partire la mia playlist e chiudo gli occhi. Ad un certo punto sento mia sorella che mi toglie un auricolare e dice-"Niki svegliati siamo arrivati"-e io-"Ok"- mi tolgo anche l'altra cuffietta le arrotolo attorno al telefono e li metto nella borsa.
----------
In aeroporto aspettiamo che arrivino i bagagli e appena li vediamo sul nastro li prendiamo e usciamo fuori dove prendiamo la macchina che abbiamo affittato.
----------
SPAZIO AUTRICE
ECCO IL TERZO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA.
FATEMI SAPERE SE VI PIACE.
NIKI
STAI LEGGENDO
Love Me ||Saul Nanni||
FanfictionLei:Nicole una ragazza come le altre molto bella,capelli castani,occhi marroni,alta e magra,che si deve trasferire in un altra città lasciando amici e tutta la sua vita. Lui:Saul un ragazzo bellissimo,capelli biondi con un ciuffo fantastico,occhi tr...