New York

260 11 0
                                    

"Svegliaaa"-mi urla Ludo nell'orecchio-"Oddiooo, ma sei impazzita"- le rispondo io svegliandomi di soprassalto-"dai, dai, dai preparati così andiamo a fare colazione"-dice lei-"ma tutti gli altri stanno ancora dormendo"-rispondo io-"no in verità i ragazzi sono svegli"-risponde lei-"e tu come fai a saperlo??"-domando io-"forse mi piace qualcuno di quella camera e quindi ho programmato tutto un piano per andare nella loro stanza e conoscerlo. Ma guarda che ho detto forse a"-dice lei e a quel punto scoppiamo tutte e due a ridere e io domando-"ma quindi chi ti piace?"-"Giorgio!"-dice lei tutta contenta-"Be, dopo Saul in quella camera, forse, è l'unico carino.."-dico io-"Ok Vabbene mi preparo e ti aiuto con lui."-finisco. Mi alzo dal letto e vado a prepararmi, mi lavo, mi vesto con dei jeans neri tagliati sulle ginocchia, un maglioncino bordeaux con delle strisce bianche sulle maniche e le superstar. Mi metto il mascara, l'eye-liner, il correttore e un rossetto e poi vado da Ludo.
"Allora andiamo?"-chiedo io-"Si dai"-dice lei e insieme usciamo dalla camera e ci dirigiamo verso la camera dei ragazzi.
"Buongiornoo"-urliamo io e Ludo appena entriamo in stanza-"E voi che ci fate qui?"-chiede Gabri mentre Saul viene da me e mi bacia-"Niente eravamo venute a vedere se eravate pronti per andare a fare colazione"-dice Ludo-"Ah ok allora andiamo"-dice Luca.
----------
"Allora che facciamo oggi?"-chiedo io una volta usciti dall'albergo-"Ma io direi di fare una passeggiata e andare per negozi"-dice misia-"Ok"-diciamo tutti.
Iniziamo un po' a passeggiare e man mano entriamo nei vari negozi.
Decido di comprare i regali per tutti loro dato che domani è Natale.
--------
Dopo pranzo io e Saul abbiamo deciso di stare un po' da soli facendo una passeggiata per la città, mentre gli altri sono tornati in albergo.
"Entriamo da Starbucks? Ho voglia di qualcosa di caldo con questo freddo."-chiedo io mentre passiamo davanti a Starbucks-"Sì dai, anche a me va"-risponde lui. Così entriamo e subito lui prende 2 cappuccini caldi che beviamo seduti in due divanetti all'interno del locale.
"Che ne dici se adesso torniamo in albergo. Penso che gli altri si staranno chiedendo dove siamo finiti"-dice lui-"Sì andiamo"-dico io alzandomi dal divanetto. Così si alza anche Saul e mentre stiamo uscendo dal bar mi prende per mano e andiamo in albergo.
----------
"Finalmente ma dove eravate finiti voi due piccioncini??"-chiede Ludo appena apre la porta della nostra camera, dove sono tutti seduti sui letti che vedono un film sul pc-"Abbiamo fatto una passeggiata e abbiamo preso un cappuccino niente di che"-rispondo io-"Forza entrate"-dice lei seccata, probabilmente perché l'abbiamo interrotta mentre vedeva il film, nel frattempo si va a sedere accanto a Giorgio e lui le mette un braccio sulle spalle. Così la guardo non capendoci più niente e le mimo con la bocca-"Cosa è successo tra voi due?"-e lei mi  risponde mimando-"Niente"-"Sì sì certo, poi mi spieghi"-dico io e lei annuisce.
"Che film stavate guardando?"-domanda Saul mentre ci togliamo i giubbotti-"Colpa delle Stelle"-dice Carla-"Che bello io amo quel film"-urlo io buttandomi sul letto-"Bellissimo guarda"-dice Gabriele seccato-"Dai non fare la faccia da sgorbutico, che tanto non la sai fare"-gli dico io tirandogli una guancia e tutti ci mettiamo a ridere.
---------
Finito il film i ragazzi sono andati nella loro camera perché ci dovevamo preparare per la cena.
Dopo essermi lavata metto una gonna nera, una maglia bianca e nera a maniche lunghe che metto dentro la gonna e poi dei collant neri e dei tacchi neri.
Come trucco mi metto il correttore, il fondotinta e poi il mascara, la matita nera e un rossetto bordeaux della MAC.
Quando siamo tutte pronte scendiamo e nella hall troviamo i ragazzi.
Io vado subito da Saul e Ludo si avvicina a Giorgio che la prende per mano. Piuttosto dopo il film ho dimenticato di chiedere a Ludo quello che è successo tra di loro. Meglio se lo faccio subito prima che me lo scordi un'altra volta. Così mi allontano un attimo da Saul e vado da Ludo. La prendo in disparte e le dico-"Allora cos'è successo? dimmi tutti i dettagli!"-"Be, quando tu e Saul oggi ve ne siete andati non siamo proprio tornati subito in albergo. Infatti i ragazzi avevano capito che tra me e Giorgio c'era qualcosa, così si sono messi d'accordo e ci hanno lascito soli per New York mentre loro sono andati in albergo. Così abbiamo iniziato a parlare e ci siamo trovati bene insieme e poi Giorgio mi ha baciato ma ancora non siamo proprio fidanzati. Possiamo dire che ci frequentiamo."-spiega lei-"Aaa che belloo"-dico io-"Dai ora torniamo dagli altri però"-continuo. Così torniamo dagli altri e tutti insieme ci incamminiamo verso il ristorante che abbiamo prenotato per la cena.
----------
"È stata una bella serata"-afferma Saul mentre entro in camera-"Sì molto"-dico io e mi giro a baciarlo
-"Buonanotte"-dico io-"Buonanotte piccola"-dice e lui e poi va nella sua stanza.
----------
Appena apro gli occhi mi ricordo subito che oggi è Natale.
"Sveglia dormiglione, è Natale"- urlo io svegliando tutte le ragazze-"Dai alzatevi ci dobbiamo preparare"-continuo urlando. Penso che a questo punto mi stiano odiando tutte, così per convincerle ad uscire da sotto le coperte dico-"Se non vi svegliate non vi do i regali che vi ho fatto"-"Eccocciiii"-dicono loro come se si fossero messe d'accordo-"sapevo che avrebbe funzionato"-sussurro io-"Ok ma adesso preparatevi e poi ve li do i regali"-dico-"Ma non è giusto avevi detto che c'è li davi se ci alzavamo"-si lamenta Gloria-"Lo so ma era solo per farvi alzare, i regali ve li do dopo insieme ai ragazzi"-dico io-"Ok"-dicono loro e tutte ci andiamo a preparare.
Mi metto un vestitino bordeaux con sotto delle calze nere, i tacchi neri e sopra una giacchetta nera. Come trucco correttore, fondotinta, mascara, matita nera e rossetto Bordeaux.
"Dai andiamo"-dico io appena siamo tutte pronte.
Appena arriviamo sotto corro subito da Saul e lo bacio -"Auguri amore"-dico io-"Auguri anche a te"-dice lui e poi ci incamminiamo verso la sala colazione.
----------
Dopo la colazione ci siamo scambiati i regali e per fortuna i miei sono piaciuti a tutti. Saul mi ha regalato un bracciale bellissimo con un infinito con inciso sopra la data del nostro fidanzamento. 
Adesso siamo in giro per New York e abbiano deciso di andare a vedere la statua della libertà.
----------
"Allora adesso dove andiamo?"-chiede Glo-"Be io direi di andare in albergo a prepararci per stasera dato che dobbiamo andare a cena fuori"-dice Saul-"Sì ok"-diciamo noi e andiamo in albergo.

Arrivati in albergo ci iniziamo a preparare e io mi metto un vestitino rosso, le calze nere, i tacchi neri e una giacchetta nera. Come trucco faccio lo stesso della mattina solo che aggiungo anche un po' di ombretto e l'eyeliner.   Quando tutte siamo pronte scendiamo e andiamo tutti insieme al ristorante dove passiamo una bellissima serata.
----------
"Che ne dite se adesso torniamo in albergo e guardiamo tutti insieme un film magari Natalizio?"-propone Ludo-"Per me va bene"-dico io mentre sono abbracciata a Saul-"Sì anche per me"-dice lui-"Per me ok"-dice Glo e così via.
---------
Alla fine abbiamo visto uno dei soliti film natalizi che danno in tv il giorno di Natale. Adesso i ragazzi stanno andando nelle loro camere perché è ora di dormire.
-"Buonanotte cucciola"-mi dice Saul
-"Buonanotte anche a te"-gli dico, e dopo esserci baciati lui se ne va e io chiudo la porta.

_________
SPAZIO ME

HELLO EVERYBODY,
BUON ANNOO A TUTTI.

SORRY AVEVO DETTO CHE AGGIORNAVO PIÙ SPESSO MA NON CI RIESCO MAI, MI DOVETE PERDONARE.

COMUNQUE HO FATTO UN CAPITOLO MOLTO LUNGO, ANCHE PER FARMI PERDONARE. PENSO SIA IL PIU LUNGO DEL LIBRO FINO AD ADESSO.

SPERO IL CAPITOLO VI PIACCIA.

NIKI.

Love Me ||Saul Nanni||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora