Driin.
Mi sveglio con il suono fastidioso della sveglia e guardo l'orario.
6:50. Mi alzo e corro in bagno. Appena finisco mi vado a vestire e mi metto un crop-top a righe bordeaux e bianche,i miei jeans strappati e le All Star basse bianche. Mi metto un po di eyeliner, mascara e un rossetto bordeaux della MAC che si abbina con la maglia. Pettino i miei lunghi capelli castani e scendo di sotto dove saluto i miei genitori e le mie sorelle e poi esco. Decido di citofonare a Ludo così da fare la strada insieme. Appena citofono risponde e esce subito.
----------
Arriviamo a scuola in pochissimo tempo e andiamo in classe dove Carla ci sta aspettando. Ci mettiamo a parlare e dopo non molto entra Saul. Va subito a salutare Greta e dopo vedo che sta venendo nella mia direzione.
-"Ciao"-dice lui dandomi un bacio sulla guancia-"Ciao"-rispondo io diventando un po rossa, subito dopo Saul va dai suoi amici.Non ci posso credere mi ha appena dato un bacio sulla guancia.
-"Cosa mi sono persa!?"-chiede Ludo scioccata dal gesto di Saul di poco fa-"Ehm non lo so..."-rispondo io-"C'è qualcosa che devi dirci??"-domanda Carla-"Tipo??"-dico io-"Tipo non lo so...che vi siete messi insieme??"-dicono loro due in coro-"Coooosaaa?? Ma siete impazzite?? Può essere mai? Magari..."-dico io-"OK"-dicono loro. Nel frattempo entra la prof e noi ci mettiamo nei posti di ieri.
-"Buongiorno ragazzi. Allora, spero che vi piaccia il compagno di banco che avete adesso perché quelli di oggi sono i posti definitivi per tutto l'anno."-dice la prof. Si, avrò Saul come compagno di banco per tutto l'anno.
----------
Siamo a ricreazione e mentre cammino per il cortile vedo Saul e Greta che litigano. Essendo molto curiosa mi avvicino un poco di più.
-"Ti lascio"-sta dicendo Saul e nel frattempo Greta inizia a piangiare. Io mi allontano e faccio l'indifferente. Ma non capisco perché mai lui l'abbia lasciata.
----------
Per le ultime due ore non ho fatto altro che pensare a Saul e Greta. E ci sto pensando anche adesso che è l'una, infatti siamo appena usciti.
Ad interrompere i miei pensieri è proprio Saul.
-"Ehi"-dice lui-"Ehi"-dico io-"Vuoi uscire con me oggi pomeriggio?"-mi chiede lui. Non ci posso credere, mi sta invitando ad un appuntamento.-"Sì"-dico io-"Ok"-dice lui-"Comunque so che ti sei lasciato con Greta. Non ho potuto fare a meno di ascoltare, mi dispiace."-dico io un po in disagio-"Fa niente. Non voglio più avere a che fare a con lei"-"Capito"-dico io -"Allora a oggi pomeriggio. Ti passo a prendere verso le 16. Va bene?"-dice lui-"Perfetto,a oggi pomeriggio"-dico io e lui mi da un bacio sulla guancia come stamattina. Lo guardo salire sulla sua moto e andare via. È bellissimo. Subito dopo arrivano Ludo e Carla.
-"Ragazze Saul mi ha inviato oggi pomeriggio per uscire."-dico io e lo due che stavano guardando lo schermo del cellulare alzano subito lo sguardo su di me per poi dire in coro-"Coooosaaaa???"-"Sì sì anzi se un delle due può venire per aiutarmi a prepararmi ne sarei molto felice"-dico io-"Scusa Niki ma io ho tennis oggi mi dispiace"-dice Carla-"Fa niente tranquilla.E tu Ludo??"- dico io
-"Secondo te non vengo ad aiutare la mia migliore amica che ha un appuntamento con il ragazzo più bello della scuola??"-dice Ludo-"Ok ok"-dico io e scoppiamo a ridere.
----------
Io e Ludo arriviamo a casa e come al solito non c'è nessuno perciò mangiamo e saliamo subito in camera mia dove io e Ludo iniziamo a svuotare l'armadio per trovare qualcosa da mettermi. Alla fine scelgo un top nero con scollo a cuore,con delle bretelline sottilissime, corto un po più sopra l'ombelico, dei jeans a vita alta e le mie super star.
Ludo mi fa i capelli un po mossi con la piastra e poi aspetta mentre mi trucco. Mi metto come sempre l'eyeliner, il mascara,un rossetto tra il bordeaux e il rosso e un po di ombretto. Appena finisco sono le 15:50.
-"Sei fantastica"-dice Ludo"-Grazie"-dico io e ci abbracciamo. Ludo va via e io prendo la mia borsetta nera Michael Kors e ci metto dentro il mio telefono. Alle 16 in punto il citofono suona e io vado ad aprire. Davanti a me c'è Saul ancora più bello del solito. -"Sei bellissima"-dice lui"-Gra..grazie"-dico io in imbarazzo. Esco chiudendo la porta alle mie spalle e salgo sul motore di Saul.
----------
Dopo molto tempo, anche a causa del traffico, arriviamo in una spiaggia bellissima dove non c'è nessuno. Scendiamo dal motore e ci incamminiamo verso la spiaggia.Inziamo a camminare sulla sabbia e dopo un po Saul si toglie le scarpe, mi schizza un po d'acqua e inizia a correre mentre ride.
-"Questa me la paghi caro Saul"-dico ridendo-"Prendimi se ci riesci"-urla lui. Mi tolgo subito le scarpe e inizio a rincorrerlo. Lui rallenta e io lo raggiungo quasi subito e lo schizzo.
-"Ci sei riuscita"-dice lui-"E già"-dico io. Continuiamo a camminare sulla sabbia e ad un certo punto Saul mi prende per mano e mi porta in parte della spiaggia dove si vede il tramonto in modo pazzesco.
-"È bellissimo"-dico io meravigliata
-"Lo so è per questo che ti ci ho portata"-dice lui-"Mi ci ha portato per la prima volta mia madre quando avevo 4 anni e quel giorno promisi che ci avrei portato la persona che amavo"-dice lui e mi bacia.
__________
SPAZIO AUTRICEALLORA MI DISPIACE MOLTO PER NON AVER PUBLICATO IN QUESTO PERIODO MA CON LE VACANZE VIENE SEMPRE PIÙ DIFFICILE.
VISTO CHE MOLTI MI HANNO DETTO CHE I CAPITOLO PIÙ LUNGHI SONO MEGLIO HO DECISO DI FARE SOLO CAPITOLI LUNGHI.
COMUNQUE SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA. COMMENTATE E LASCITE TANTE BELLE STELLINE.
VI VOGLIO BENE
NIKI
AGGIORNAMENTO NOTTURNO DELLE 2:56.
STAI LEGGENDO
Love Me ||Saul Nanni||
FanfictionLei:Nicole una ragazza come le altre molto bella,capelli castani,occhi marroni,alta e magra,che si deve trasferire in un altra città lasciando amici e tutta la sua vita. Lui:Saul un ragazzo bellissimo,capelli biondi con un ciuffo fantastico,occhi tr...