Capitolo 7

1.5K 63 4
                                    

CHRISTIAN
Sono nero di rabbia, Anastasia non può fare una cosa del genere, sposarsi con Mathias, non può e sopratutto non deve!
Io amo quella donna, sto impazzendo per lei e il fatto che Mathias abbia parlato del matrimonio mi ha fatto incazzare ancora di più! Come ha potuto davanti a tutti?

Apro lo scaffale accanto alla scrivania e prendo una bottiglia di whisky ed un bicchiere, mi consolerò in questo modo pensando ad Anastasia che magari in questo momento dorme accanto al suo Mathias.

La testa comincia a girarmi, credo di aver bevuto un po troppo ma riesco comunque a reggermi in piedi; esco e vado in un pub vicino casa..voglio ubriacarmi come se non ci fosse una fine..

Wow un bicchiere e poi due e tre di whisky..fai chiamiamo Anastasia magari potrebbe venire a farmi compagnia!

Compongo il numero e aspetto che risponde..

ANASTASIA
Sento il telefono vibrare e mi accorgo che É Christian che mi sta telefonando..per fortuna Mathias dorme, prendo il cellulare e mi chiudo nel bagno della stanza degli ospiti..

"Che vuoi Christian? Perché mi chiami a quest ora?", un rumore di sottofondo come musica, riecheggia nelle mie orecchie.
"Ti ho chiamata per dirti che ti amo Anastasia e che sono arrabbiato con te ma io ti amo lo stesso sei bellissima", ok direi forse che è ubriaco!
"Dimmi dove sei Christian che vengo a prenderti", a fatica riesce a dirmi il nome del locale e mi vesto velocemente per non farmi accorgere da Mathias.

Eccomi, sono davanti al pub e ho già notato Christian..la sua camicia sembra dismessa fuori dai pantaloni..

"Ama sei davvero bellissima!", mi urla appena mi vede.

Oddio allora è veramente ubriaco se dice che cosa sono bellissima!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oddio allora è veramente ubriaco se dice che cosa sono bellissima!

"Christian ma che combini,..ti sei ubriacato", mi mette le mani sulle spalle.
Per u secondo un brivido percorre la mia schiena..
"Anastasia io ti amo davvero..ma perché tu devi sposare proprio Mathias", è come se ora stessi ricevendo un pugno nello stomaco.

Se solo venisse a conoscenza del motivo..

"Dai Christian ti porto da tua madre su alzati e dammi la mano", perché nonostante la situazione mi sento come se fossi felice! La sua vicinanza nonostante lui sia ubriaco mi piace!

"Scendi dall auto Christian, siamo arrivati a casa di tuoi", non dice una parola, mi segue come se fosse un cagnolino.

Entriamo in casa dei suoi e sua madre fa capolinea nel salone..

"Christian che ti è successo?", le dice sua madre mentre Christian si butta sul divano.
"Sono una sua amica signora, mi ha chiamato che era ubriaco e ho pensato di portarlo qui, io ora vado e mi raccomando, basta Christian", vado via da villa Grey con un enorme fitta allo stomaco..

CHRISTIAN
"Che diavolo hai combinato Christian?", la voce di mia madre risuona forte come un tamburo.
"Mamma lasciami stare..io amo quella donna è nonostante fossi ubriaco le ho detto la verità!", è vero, ho solamente detto la verità..io amo Anastasia e non voglio che lei possa sposare un uomo come Mathias!

Per Orgoglio o Per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora