Tra un po la scuola è finita e menomale che non ti danno tanti compiti.. controllo l'ora e sono le 6.55 A.M. così decido di rimanere a letto finché la sveglia non suona ed è proprio quello che farò.. mi giro dall' altra parte, chiudo gli occhi..
La sveglia suona e per me quei 5 minuti sono stati 2 minuti neanche il tempo di chiudere gli occhi che la sveglia suona, non vedo l'ora che arriva l'estate così la sveglia starà un po zitta!!
<Andrea, alzati> dice mia madre aprendo la porta
<ti accendo la luce?> e mi accende la luce senza che io gli dica nulla.. ma che senso ha chiedere se poi alla fine fa ciò che vuole!?
Mi alzo e tiro su la tapparella mi faccio una coda, apro l'armadio e mi metto una maglietta bianca con un leggins azzurrino e le Converse bianche. Vado in bagno mi metto la matita nera e il mascara e sciolgo i capelli. Scendo a fare colazione, ma non ho fame quindi prendo la borsa e esco di casa..
<signorina dove pensi di andare? Vieni a fare la colazione!>
<mamma non ho fame> dico e chiudo la porta dietro di me e la sento ancora parlare ma sinceramente faccio finta di niente. Metto le cuffie e mi avvio per andare a scuola.Sono le 7.48 e io sono davanti a scuola come al solito. Mi avvicino al mio gruppo <ciao> dico salutando tutti <ciao andry> mi rispondendo in coro tolgo le cuffiette e le metto in borsa.
<chi sono?> chiese una voce da dietro di me mettendomi le mani davanti ai occhi cosicché io non lo potessi vedere <Emmm, non lo so> toglie le sue mani da sopra i miei occhi e le sposta sui miei fianchi così mi abbraccia..
<per davvero non sai chi sono?> dice simo < amore, come potrei mai non sapere chi sei !? > si avvicina e mi da un bacio. <ei, ragazzi queste cose fatele in privato eh> <sta zitto Federico> dice simone. Mi prende per mano e ci avviamo all'entrata della scuola mi accompagna fino in classe e poi se ne va.. Io e Simone siamo due calamite non possiamo essere separati da nessuno.Come al solito le ora passano molto velocemente e per fortuna c'è già l'ora del intervallo esco dalla porta e ce giada che mi viene a prendere e così andiamo al bar <questa e buona fidati, poi soprattutto domani se la porti anche te ci sbaliamo di brutto Brò> dice Matteo passando una bustina a simo <simo> dico e mi butto nelle sue braccia così che lui non può prendere quella bustina <okay, matte allora la porti te domani, ciao> dice e mi da un bacio nella testa <sta cosa che siamo in classe diverse mi sta uccidendo, non averti sempre vicina mi fa male> dice dandomi un bacio <fatti bocciare così il prossimo anno finisci in classe con lei..> dice giada ma non fa in tempo di finire che io mi intrometto nel discorso <no, amo non fare ste cavolate che mi fai incazzare>
<mi ami?>
<si> dico guardandolo nei occhi e ci ribaciamo, proprio in quel momento la campanella suona <che balle, sta scuola di merda> mi diede ancora un bacio sulla testa <aspettami all'uscita ti accompagno a casa io> e poi se ne va. Io e giada ci avviamo nelle nostre classi.Anche sta giornata di scuola e andata esco al uscita e vedo simone bello come sempre e mi viene in contro <andiamo a prendere lo scooter> dice dandomi un bacio.. <allora pensi di esserci domani sera?> mi chiede passandomi il casco <che si fa?> <si esce, andiamo a casa di Luca che c'è una festa e ci sarà tutto il gruppo> < si credo di esserci> mi metto il casco e salgo sullo scooter.
<mamma sono arrivata> dico sbattendo la porta <oh amore com e andata a scuola ?> <bene> dico sedendomi sulla sedia <ti ha portata a casa simo? > <si mamma> <lo sai che non mi piace..> <mamma e un bravo ragazzo anche se non sembra.. > < ti dobbiamo dire una cosa io e tuo padre> <dirmi cosa mamma > <ne parleremo stasera> <okay, ora vado in camera> vado in camera e prendo il telefono e mi ascolto un po di musica.. ma mi addormento..
<Andrea a tavola> grida mia madre, mi alzo e scendo le scale per andare a mangiare <tesoro>dice mio padre salutandomi <ciao papy > c'è stato troppo silenzio cosa che non succede mai di solito i miei parlano tutto il tempo invece oggi c'era troppo silenzio. <amore io e papà dobbiamo dirti una cosa e non credo che ti piaccia > inizia mia madre <beh Andry io credo che sei una ragazza molto intelligente e quindi vado diritto al dunque ci trasferiamo> <ah e dove?> perché ora penso che tutto il mio mondo sta crollando !? <ci trasferiamo a Chino in California> dice mia madre tutte felice <no no aspettate.. io qui ho la mia vita, i miei amici e ho simone.. > <Andre ti prego, di capire che per me trasferirmi là significa lavoro... per te andartene via di qui significa perdere degli amici e sappi che se sono veri continuerete a sentirvi.. > ha ragione non me la posso prendere con lui per lui significa lavoro per me significa integrarmi con le persone della mia età e lasciare le persone che conosco qua ma se è una vera amicizia dura no !?
L'unico problema è come dirlo a Simone... e se mi lascia !? 😔
<papy quando partiamo?> dico cercando di non arrabbiarmi <domani sera...> <COSA !? MA STATE DANDO DI MATTO !!! ><Andrea per favore> <ora come lo dico a Simone e a noemi ?! Partiamo domani sera e poi è dal altra parte del mondo cioè io sono a Torino e andiamo in California.. oddio> < ANDREA E INUTILE DISCUTERE CI TRASFERIAMO DOMANI SERA VATTI A FARE LA VALIGIA > me ne vado in camera per non è possibile perché tutti a me proprio ora che io e simo siamo insieme perché !? Prendo la valigia e ci metto delle cose dentro.
Finito di fare la valigia scrivo un messaggio a noemi
A migliore amica 🔐❤❤❤
STAI LEGGENDO
..Sei Il Mio Inizio..
RomansCiao a tutti mi chiamo Marta e questa per me è la prima volta che scrivo una storia.. Questa storia parla di due ragazzi Andrea Martone che è una ragazza dolce tenera al punto giusto e Cameron Dallas che è il più figo della scuola.. P.s. scusate...