I never had the words to say
But now I'm asking you to stay
For a little while inside my arms.
Non ho mai trovato le parole giuste
Ma ora ti sto chiedendo di restare
Per un po' tra le me braccia.
More than this●One Direction
--------------------------------------------------------Dopo pranzo trovai Fabio nella hall che parlava con Yuri, Fede e Benjamin che però non sembrava interessato alla conversazione. Mi avvicinai a Fabio e lo salutai. Anche gli altri mi salutarono tranne Benjamin.
"Ciao" risposi un po' freddamente.
"Ehy che ne dici se stiamo un po' soli io e te? Non ho voglia di andare in piscina" mi chiese Fabio. Io mi impanicai visto quello che era successo con Andrea, in più non lo conoscevo nemmeno.
"Emn.. si.. okay..." risposi timidamente e lui sorrise.
"Vieni con me" mi prese il polso e mi trascinò via, nel mentre mi girai a guardare Ben e lui stava guardando me ma poi si girò e Yuri chiese agli altri se stavamo insieme e Ben strinse i pugni.Eravamo vicini alla zona piscina ed eravamo seduti su un praticello.
"Di dove sei?"
"Milano" risposi
"Ah, io Roma"
"Siamo un po' lontani"
"Già"
"Età?"
"19 tu?"
"Tra poco ne faccio 17"
"Ouh figo"Parlammo del più e del meno e poi alle 17 lui dovette andarsene e io rimasi lì da sola.
Iniziai a pensare e mi ricordai le parole di Ben "da ubriachi si dice la verità" e decisi che avrei parlato con lui.
Andai in piscina dove lo vidi con gli altri e mi avviai da lui."Benji posso parlarti un attimo?" Dissi interrompendo le risate che si stava facendo con l'oca.
"Emn ho da fare"
"Mnn okay" dissi dispiaciuta, ma me l'ero cercata "quan-quando hai tempo possiamo parlare? Per favore Ben" lui stava facendo il coglione con lei. Okay forse non voglio sapere, mi evito una figura di merda visto che tanto a lui piace lei.
Me ne andai ma mi blocco mettendosi davanti "okay ma solo perché mi hai chiamato Benji e Ben e non più Benjamin. Vieni."
Mi portò in un posto isolato "ora possiamo parlare" mi sorrise
"Mnn emn volevo innanzitutto scusarmi per il mio comportamento. Mi dispiace, è solo che... non sono stata tanto bene ultimamente" abbassai lo sguardo.
"Mi dispiace. Vuoi parlarne?"
"Scusa ma emn è una cosa che non posso dirti" arrossì
"Ok. Non preoccuparti"
"E ecco, io, io volevo sapere cos'è successo l'altra sera"
"Non è successo niente. Tranquilla"
"Ben, per favore. Quando te ne sei andato hai detto una frase, vuol dire che qualcosa è successo"
"Era per dire. Ero arrabbiato con te per come ti comportavi e volevo metterti in dubbio. Scusa. Ora devo andare"
"Okay ciao"
"Ciao"
Nascondeva qualcosa e io lo avrei scoperto.Dopo cena mi alzai da tavola con mio fratello e una volta fuori dalla sala lo trascinai su per le scale fino in camera mia.
"Ehy che succede?"
"Aiutami"
"Stai male?"
"Si ma non è questo. L'altra sera mi sono ubriacata e-"
"Ho visto"
"Cosa? In che senso?"
"Sei tornata con Ben e non ti reggevi in piedi"
"Sai che cazzo è successo tra noi?"
"Mnn si ma non posso dirtelo"
"Devi, per favore." Iniziai a piangere "credo di aver fatto un casino"
"Ok ti racconto".
Mi raccontò cosa gli aveva detto Ben e io rimasi spiazzata.
"Ma allora perché fa il coglione con lei?"
"E perché tu fai la cogliona con il tipo là? "
"È simpatico e siamo amici"
"Samantha ha detto che vi siete baciati"
"Cosa? E le avete creduto?"
"Io no ma lui si"
"E..?"
"E niente"
"Marco?"
"L'ha baciata" Disse velocemente
"Stronza"
"Puoi dirlo forte. Devi riconquistarlo." "Non so come fare"
"Digli che ti piace"
"Non ce la faccio. Diglielo tu, cioè fai tipo 'ieri stavo parlando con mia sorella e ha detto che non è vero che si sono baciati, e a me dice sempre la verità, e che gli piaci un sacco'"
"Si è poi gli dico 'tutto suggerito da mia sorella James' e poi lui lo sa già. Ti ricordo la frase 'ti ho detto di provarci e non di andarci a letto' e glielo hai detto tu esplicitamente. Fai così, quando parlate alterna lo sguardo tra gli occhi e la bocca e magari morditi il labbro"
"Stronzo tu lo sapevi e non mi hai detto nulla"
"scusa ma non potevo"
"Okay comunque grazie. Ora è meglio se vado a letto. Mi scoppia la testa"
"Okay notte tesoro"Hello cookies❤
Come state?
Che capitolo entusiasmante😒 se come no😒.
Comunque... che ne pensate?
Spero vi piaccia
Mi scuso se è da un po' che non pubblico ma la scuola mi sta impegnando anche se siamo solo all'inizio😒.-3 all'ultimo capitolo 😕
♡Curiosità: Samantha non era nei progetti della storia. Solo che giorni fa ho conosciuto la canzone Notice me (notami) e boh, mi è venuto in mente di infilarci questa e far in modo che James si mettesse in gioco per conquistare Benji. Sono strana 😂.Qual è la cosa che vi piace di più di Benji e la cosa che vi piace di più di Fede?
Lasciate un commentino 🙏
Al prossimo capitolo😘
-F
STAI LEGGENDO
AMORE ESTIVO ||Benji E Fede
RomanceIn 3 mesi di vacanza può succedere di tutto. Ma non sempre le cose vanno come si vuole. Cosa succederà realmente durante questa lunga vacanza? Leggete per scoprirlo❤ ❤❤❤ ❤BENJI E FEDE❤ ❤BUDINO E OLAF❤ ❤❤❤ #833 -storie d'amore- 19 maggio 2018