Quando la vita ti mette davanti a situazioni più grandi di te, non sai come affrontarle e ti abbatti perché pensi di non farcela. Da quel giorno la mia intera vita è cambiata, Dio ha deciso di portarsi via una delle persone più importanti, la persona più importante della mia vita e dopo quel momento non ero più la stessa, non ero più la ragazzina felice e spensierata che tutti conoscevano. Ho perso tutti i miei amici, ma non posso esattamente chiamarli amici dopo avermi abbandonato in un momento così difficile. Ci è voluto un po' per riprendermi ma la vita continua ed io devo continuare a vivere per lei. Dopo anni dalla sua morte, ho deciso di rimboccarmi le maniche e diventare ciò che mia mamma sognava che fossi: una donna forte, indipendente. Proprio come lei. Ero pronta a vivere di nuovo per lei, a riprendermi la mia vita e a fare grandi cose. Ero pronta a ricominciare da Selena Gomez, la ragazza felice e forte, che non si fermava davanti a nulla. Dovevo lasciarmi tutte le cose brutte indietro, ovviamente non potevo cancellare dalla mia mente la persona che mi ha messo al mondo ma l'avrei portata nel mio cuore e sarebbe stata il mio punto di forza, da questo momento in poi.
Ciao bambolineeee!!
Sono tornata con questa nuova storia, avevo voglia di scrivere e avevo anche qualche idea in mente quindi perché non approfittarne?
Posterò il primo capitolo a 2 like e 2 commenti anche perché voglio sapere se la storia può piacere e se vale la pena, in questo caso, iniziarla!
Ho parecchie idee in testa e sono intenzionata più che mai a portare avanti questa storia, ovviamente se piace..
Non ho altro da dire per ora, spero solo che questa storia non sia un altro buco nella acqua anche perché ci tengo particolarmente!
A prestoooo!!
STAI LEGGENDO
The Detention's Boy [JELENA]
Romance"Credo che l'amore sia cieco. Non vedi, non ascolti quello che ti dice la gente, nè quello che ti dici tu stessa. Non ti accorgi di quello che fai. L'unica cosa che vedi è la persona di fronte a te."