A tutti e tre salì il cuore in gola. Non potevano pensare che la persona più malvagia del mondo che li aveva fatti soffrire per anni e anni fosse ancora viva. Harry cercando di mantenere la calma disse- È impossibile, io l'ho visto morire, e anche se fosse ancora vivo come fai a essere un horcrux?-. Riapparì sulla faccia dell'uomo incappucciato quel ghigno inquietante che aveva prima-Sai Harry Voldemort pensava che il suo piano era perfetto ma era comunque previdente quindi prima di attaccare la scuola di hogwarts mi ha donato
un pezzo della sua anima e di conseguenza sono diventato un horcrucx e quindi Voldemort è ancora vivo o meglio non del tutto, ma io gli ridarò la forza necessaria a lui per rinascere e farvela pagare-. -E come farai- cridò Harry sempre più inquieto.-Non sarà semplice- disse il mago -Ma ci riuscirò. Mi serviranno la pietra filosofale e un paio di persone da sacrificare,potevo sceglire persone qualunque ma ho deciso di scegliere i vostri figli muaaaaaah-. Hermione e Ron persero le staffe e lanciarono un'incantesimo di attacco verso il mago misterioso che però fu da esso deviato e poi lanciò due Expelliarmus in direzione di Ron e Hermione facendo volare anche a loro le bacchette. Harry dopo aver visto la scena disse- Stai facendo tutta questa fatica per niente, la pietra filosofale è stata distrutta-. -No non è stata distrutta- disse il mago- è stata ridotta in pezzi e poi sparsa per il mondo, ma voglio dirti una cosa, io li ho gia presi tutti, me ne manca solo uno, che si trova sotto la scuola di hogwarts-.