Il giorno dopo mi svegliai dalle 11, la Marina stava ancora dormendo. Decisi di andare in cucina e lì trovai un biglietto
"Buongiorno ragazze, noi siamo andati all'evento, torneremo verso le 18:00, se volete potete venire alla fiera, se no ci vediamo sta sera.
I mates"
Vidi la Marina venire in cucina.
Io:buongiorno
M:'giorno
Io:i ragazzi sono all'evento
M:bene, che vuoi fare oggi?
Io:bè prima di tutto, io direi di fare colazione
M:ma sempre fame c'hai?
Io:sì😂😂
M:comunque, seriamente, che facciamo?
Io:ci facciamo un giro?
M:ci sto
Facemmo colazione, poi andai a vestirmi. Misi un vestitino carino.Abbinato a delle vans dello stesso colore.
Poi andai in bagno mi pettinai e mi truccai con un po' di mascara e di eyeliner.
Tornai in cucina e trovai la Marina già pronta per uscire.
M:pronta?
Io:sì
Uscimmo da casa.
M:dove andiamo?
Io:bè... io dovrei andare da un parrucchiere che ho trovato cercando su internet. Voglio fare una cosa che mio padre non mi lascerebbe mai fare
M:non credi che si arrabbierà?
Io:chissene frega... cazzo ho 18 anni potrò ben fare quello che voglio con i miei capelli... comunque andiamo?
M:ok...
Arrivammo al negozio del parrucchiere dalle 12 e dopo un'ora e mezza uscii da lì soddisfatta. La Marina mi aspettava fuori e appena mi vide rimase a bocca aperta.
M:Giuly sei irriconoscibile
Io:lo so😂😂, quasi quasi non mi riconosco neanche io 😂😂
Ero curiosa di sapere cosa avrebbero detto i ragazzi quando mi vedranno con i capelli così.Io e la Marina decidemmo di andare ad un centro commerciale per fare shopping. Io comprai una felpa e delle vans abbinate.
La Marina invece un vestito per la festa di fine anno scolastico. Già lei pensa già alla fine della scuola che è fra 2 mesi.
Poi verso le 16:00 tornammo a casa. Dalle 18 tornarono i ragazzi.
Giu:...
STAI LEGGENDO
L'amico di papà||Sascha Burci
FanfictionATTENZIONE: qui è la Giulia dal futuro che vi parla. Ho scritto questa fanfiction anni fa, aspettatevi il cringe e orrori grammaticali. ⚠️Leggete a vostro rischio e pericolo⚠️ Giulia è una ragazza di Napoli che ha perso i genitori a 12 anni ed è st...