cap 5°: TUTTI IN VILLA

29 5 4
                                    

Partimmo e andammo in villa. Arrivati i ragazzi spalancarono gli occhi nel vedere la mia mega villa, entrammo e gli feci fare un tour della villa, passammo per la stanza multimediale, per la sala giochi, e per finire andammo nelle stanze fangirl dove ho una stanza per ognuno, ho la stanza degli one direction, di Niall, di Louis, di Liam, di Harry e anche quella di Zayn, si anche se non stava più con loro avevo una stanza anche per lui dove metà è di Zayn quando ancora stava negli one direction e l'altra metà è di Zayn solista.
Poi gli dissi di andarsi a mettere i costumi perché avevo la piscina e quindi saremmo andati a fare il bagno, e così fecero, si misero i costumi ed io rimasi incantata da quei fisici mozzafiato, quando uscirono dalle loro camere spalancai gli occhi incredula, non credevo potesse esistere la perfezione e allora ne avevo 4 davanti, c'era Liam con i suoi pettorali senza tattoo, Harry con il fisico perfetto e con la sua farfalla adorabilmente adorabile, e poi Louis con la sua carnagione abbronzata, i tattoo sul petto e sulle braccia,e infine Niall che anche se non avesse un bel petto per me era perfetto così, vabbé abbiamo capito che sono dei fregni della Madonna (e questo già si sapeva). Comunque, durante il viaggio ci scambiammo i numeri, e io gli regalai dei telefoni nuovi di ultima generazione, telefoni americani molto venduti in America i Pera Phone, già con la scheda inclusa.
Comunque andammo in piscina ed io mi feci aiutare a mettere ma crema solare, mi aiutò Harry, aveva delle mani d'angelo davvero era delicato e faceva anche dei massaggi bellissimi, poi venimmo interrotti da una secchiata d'acqua a testa da Louis, allora io mi alzai e incominciai a correre dietro a Lou, gli saltai addosso e cademmo entrambi in acqua, provocando una risata generale, quello fu.. Come dire un momento.... Magico, si magico è la parola giusta per descriverlo, perché quando uscii fuori dall'acqua Niall mi aiutò ad asciugarmi, io mi girai nella sua direzione, i nostri occhi si incrociarono per alcuni secondi che mi parvero ore, vidi un blu brillante e molto somigliante al cielo, a quello sguardo mi sentivo piccola e indifesa ma anche protetta e al sicuro, i suoi occhi erano indescrivibili, erano... Erano semplicemente i suoi occhi.

ICE HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora