cap.2°: TUTTO COMINCIA

55 6 5
                                    

Era il mio compleanno il 23 dicembre del 2015, compievo 15 anni e come al solito passai anche quel compleanno da sola nella mia villa, dovete sapere che mia madre abbandonò me e mia sorella Martina all'età di 10 anni quando morì nostro padre, io e mia sorella ereditammo una villa gigantesca ma lei preferì scappare a Los Angeles dagli zii mentre io rimasi a Milano da sola nella villa e nostra madre o come si faceva chiamare lei Mrs. Andò a girare il mondo, non so lo scopo di questa cosa ma lo fece girò il mondo con il suo jet privato e le sue auto lussuose.
Comunque, io rimasi nella villa con le domestiche e il mio maggior domo, erano 2 ragazze dolcissime e un uomo grosso e simpatico, e poi c'era il mio autista Joshua, le domestiche si chiamano Catalina e Laura, mentre il maggior domo di chiama James. Il mio compleanno come ho già detto lo passai a casa da sola visto che non avevo ne parenti ne amici, come ogni anno mi rinchiusi in camera mia ad ascoltare musica ad alto volume; lì conobbi i miei migliori amici e mio marito, in quel giorno così triste, io incominciai ad ascoltare un mix di musica a caso e li mi capitò drag me down dei one direction, la ascoltai e mentre la ascoltavo mi innamorai sempre di più di quelle voci, di quelle parole di.... Di loro, io già da subito notai molto Niall, era molto carino, con un visino angelico, e con una voce molto chiara, insomma ero già cotta di Niall ancora prima di conoscerlo.
Comunque, io conobbi gli one direction, e cominciai ad appassionarmi sempre di più a loro, la loro vita e la loro carriera, insomma cominciai a diventare una directioner a tutti gli effetti, passò un mese e io sapevo tutto su di loro, e intanto che cresceva la mia cura one "directiana", cresceva anche la voglia di incontrarli dal vivo, e nel giro di un mese oltre ad aver fatto un piano coi fiocchi per incontrarli, feci anche delle invenzioni utili per poterci comunicare con facilità.

ICE HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora