Dopo che finimmo di fare il bagno ci cambiammo, io mi misi una canottiera nera con stampe colorate e strane, e degli short jeans con una bandana a tenermi fermi i capelli li trovai di sotto che parlavano, "hey raga" dico entrando, e tutti mi salutano poi Niall dice un "Hi" e io gli rispondo istintivamente "Oops" e tutti scoppiano a ridere tranne Lou e Hazz che si guardano imbarazzati, poi Liam propone di giocare a obbligo o verità e noi accettiamo. Il primo a far girare la bottiglia è mr. Payno, dopo un paio di giri si ferma su Louis, "allora Tommo, obbligo o verità?" Lou senza esitare risponde "obbligo" Liam ci pensa un po su e poi dice, "devi ballare la macarena in mutande" Lou lo guarda con aria di sfida, si toglie i pantaloni, e mentre Niall canta Lou balla la macarena, dopo un po di turni tocca a Lou girare la bottiglia, e si ferma su di me, "Luna, obbligo o verità?" "obbligo" risposi decisa, Lou senza pensarci su due volte puntò prima me e poi il biondo al mio fianco e disse "ti obbligo a baciare Nialler" io lo fulminai con lo sguardo mentre Niall diventò rosso, ci guardammo imbarazzati, e Lou esclamò "avantii è solo un bacio!!" io lo guardai e mi avvicinai al biondo finché le nostre labbra non si sfiorarono, era una sensazione stupenda, le sue labbra morbide e carnose sulle mie, fu un bacio senza lingua, ma si sentiva che entrambi desideravano approfondire il bacio, Io tutti durò circa 10/15 secondi, quando ci staccammo giurai a Louis vendetta, dopo 2 turni fu il mio turno di far girare la bottiglia, che puntò Louis, "Lou... Obbligo... O verità?" dissi guardandolo con aria di sfida, lui per orgoglio scelse obbligo, e io lo fissati per poi dire "BACIA HAROLD" loro si guardarono, io presi la fotocamera al telefono e prime che potessero fare qualunque cosa aggiunsi "per 30 secondi e con la lingua" iniziai a fare il video e le foto, e una volta finito misi le foto su istagram taggandoli con # #LarryIsReal.
Così passammo la giornata, poi andammo tutti a dormire, ma proprio mentrei stavo per addormentare bussano alla porta, "avanti!" esclamò, la persona dietro alla porta entra "ho ciao, ti serve qualcosa?" lui mi viene vicino e dice "si mi serve un tuo bacio" io lo guardo sbigottita quando le sue labbra si fiondano sulle mie...
STAI LEGGENDO
ICE HEART
FanficCiao a tutti e tutte, io sono Luna Gregory, abito a Mullingar in Irlanda, ho 20 anni sono sposata da 2 anni e ho due figli di 4 anni, mio marito ha 28 anni. Ho voluto scrivere questa storia per raccontarvi un po della mia pazza vita da inventrice t...