Bacio

165 12 4
                                    

Torno a casa dal lavoro, mi preparo con calma, ho tempo, sono ancora le 15.
Mi faccio una doccia veloce e inizio a vestirmi.
Mi fermo a guardare sul comodino una boccetta di profumo che mi è stata regalata lo scorso anno da alcuni colleghi per la promozione, non l'ho mai usata.
Decido di metterne un po' sul collo e sui polsi, giusto per provarlo.... e magari attirare l'attenzione di Jungkook....
No ma che dico!

Finisco di prepararmi e mi incammino verso il bar della scorsa sera.
Ripercorro lo stesso tragitto, fermandomi nel luogo in cui l'ho visto.
Mi torna in mente il suo sguardo perso, era così carino.

Respiro profondamente e continuo a camminare per arrivare al luogo di incontro.
Sono le 18.20.
'Sono sempre in anticipo per qualunque cosa, vabbeh fa nulla, non dovrei aspettare molto' penso.
Finito questo ragionamento mi giro e lo vedo arrivare, stava correndo, ma non ne aveva motivo, l'appuntamento era alle 18.30.
'In genere sono un anticipatario, ma a quanto pare sei arrivato prima tu, ti ho visto da lontano e mi sono messo a correre per non farti aspettare!' dice dove aver ripreso fiato.
'Ma non ne avevi bisogno! Era pur sempre tra... 10 minuti l'incontro no? La prossima volta non fare così ahaha'.
Ho riso si.
Questa scena mi sembra una da quei film americani natalizi.
Lo vedo sorridere, non sarà mica per il mio 'la prossima volta' o perché ho riso?
Non importa.

Non entriamo nel bar, passeggiamo fino ad arrivare al parco non molto distante da dove eravamo, ci sediamo su una panchina. 

Siamo vicini, molto vicini.
'.....ma hai messo il profumo?' mi chiede guardandomi.
Mi imbarazzo, non mi aspettavo una domanda, magari solo un "ma questo profumo lo conosco!"
'Ah... emh si.... è un regalo, non l'avevo mai utilizzato...'
'È.... buono' si limita a dire e abbassa lo sguardo.
Che gli era preso? Era... imbarazzato?
Sorrido, mi fa tenerezza quel ragazzo, forse anche troppa.

Dopo un po' di silenzio riprendiamo a parlare, di cose normali, tipo le nostre impressioni su ciò che succede nel nostro paese.

Riprendiamo il cammino all'interno del parco, non ci siamo accorti dell'orario.
Ormai le 21.
Il parco si sta svuotando, mentre noi andiamo nel 'bosco'.
Non so perché lo abbiamo scelto.
Quasi mi prende un colpo quando sento la sua mano prendere la mia.
'S-scusa è che ho un po' paura... è troppo buio e ho paura di perdermi o trovarmi davanti qualcosa...'
Non gli rispondo, mi limito a intrecciare le mie dita con le sue.
Nonostante il buio riesco a sentire i suoi occhi puntati su di me, sorpreso.
Sento il mio cuore battere, non sono sicuro di ciò che ho fatto.

Camminiamo un altro po' nel buio che riempiva il bosco, ci fermiamo quando sentiamo dei versi poco normali provenire da non molto lontano...
Erano gemiti di qualcuno che stava scopando.... Facciamo marcia indietro...

'Jimin...'
'Si?'
'Perché mi hai preso la mano in questo modo?'
Sta chiaramente indicando le nostre mani ancora in quella posizione.
Mi sento terribilmente in imbarazzo, non posso dirgli che desidero farlo da quando gliel'ho stretta la sera prima.
'Se no mi sarebbe scivolata. Perché lo chiedi?'
'A-ah no è che all'inizio era fredda... ora invece è calda...'
Lo guardo, mi si scioglie il cuore, era una cosa così carina da dire.
Forse ha notato anche lui che la mia mano è sempre fredda rispetto alla sua perennemente calda.
Non resisto, lo abbraccio.
Lo sento sussultare, timidamente mi abbraccia anche lui, probabilmente è arrossito a questo mio gesto impulsivo.
Restiamo qualche minuto in questa posizione, fino a quando mi allontano leggermente, per poterlo guardare in volto e timidamente poso le mie labbra sulle sue, in un timido bacio.
Sono leggermente più basso di lui, ma il terreno curvo del bosco mi aiuta ad essere in quel momento un po' più in alto rispetto a lui.

Non riesco a staccarmi da quelle labbra, sono morbide e con un dolce sapore.
Stranamente inizia anche lui a baciarmi, baci casti sulle labbra.
Non ci stacchiamo, le labbra dell'altro ci invitano.

Angolo autrice
I'm a bad guuuuurl *pedoluna*
Ho lasciato a sto punto eheheh *pedoluna*
Ok basta.

Il mondo con Te 《 JiKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora