2

0 0 0
                                    

Sono le 10:00.
Stamattina non avendo niente da fare chiamo la mia amica Kelly che ho conosciuto in Collegio per chiedergli se le va di andare a fare un Po di shopping per l'estate!

Kelly: hey Mary, dimmi.

Io: hey, ti va se andiamo a fare un Po di shopping?

Kelly: sii, a che ora passi a prendermi?

Io: un ora e sono da te!

kelly: ok a dopo!

Mi alzo e faccio colazione.
Dopo essermi fatta una doccia veloce mi vesto.
Decido di mettermi un jeans nero, un top bianco e le mie adorate Adidas bianche e oro.
Salgo in macchina, la mia bellissima Lamborgini( regalatami da mio zio insieme alla villa in cui abito per i miei 18 anni.) e mi dirigo verso casa di Kelly.

Quando mi vede mi abbraccia, non ci vedevamo da quasi un mese a causa dei miei impegni scolastici e "lavorativi ".

Abbiamo girato tutti i negozi della città e mi sono praticamente fatta il guardaroba nuovo e non solo, ho comprato anche i trucchi nuovi.

Il bello del mio "lavoro" è che guadagno molti soldi e posso comprarmi tutto quello che voglio, anche se comporta molti rischi ovviamente.

Kelly invece ha comprato solo un vestitino nero a tubino e una pochette color oro.

Verso mezzogiorno decidiamo di andare a mangiare qualcosa,
optiamo per un panino veloce perché abbiamo deciso di andare al mare.

Non avendo un costume a presso decidiamo di andare a comprarne uno per me e uno per Kelly.

Ormai sono le 5 e decidiamo di rientrare , Kelly è rossa come un peperone mentre io essendo già scura di carnagione non mi sono molto scottata.

Arrivata a casa decido di andare a fare visita a Christian, il ragazzo che si occupa del Nitro ( uno dei miei locali).
Faccio una doccia veloce e indosso un vestito a tubino Nero che arriva a metà coscia, metto un cinturino oro sotto la mia abbondante terza di seno e dei tacchi 12 Neri.
Anche i miei capelli sono neri, ma con le punte rosso fuoco, decido di farli lisci con un bocolo davanti
Il trucco come sempre lo faccio pesante: eyeliner nero un Po grosso, molto mascara e un rossetto rosso fuoco come le punte dei miei capelli.

un improvviso cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora