1

0 0 0
                                    

Fintamente la scuola è finita, finalemte posso dedicarmi solo alle mie cose senza alcuna preoccupazione di dover studiare o fare i compiti.
Oh dimenticavo, sono Mary e ho 19 anni e come avete già intuito non sono per niente amante della scuola, anzi, è il mio peggior incubo.
Vi faccio un breve reassunto della mia vita.

I miei genitori sono morti a causa di un brutto incidente quando io avevo solamente due anni, non ricordo niente di loro e questo mi fa star male.
Ho vissuto con mia nonna fino a quando avevo 15 anni perché a causa di una grave malattia se ne è andata.
L'unico membro della mia famiglia rimasto in vita era mio zio Fhilip, ma lui era in prigione a quei tempi quindi le assistenti sociali mi fecero entrare in un Collegio fino a quando lo zio Fhilip non sarebbe uscito.
In Collegio purtroppo non c'era gente per bene e io presto diventai di loro.
Durante i permessi di uscita andavamo in giro cercando di guadagnare qualcosa perché il Collegio non ci dava niente, nemmeno un misero euro.
Inizialmente erano cose da niente, piccoli furti e cose varie ma con l'andare del tempo mi sono mischiata in giri più grossi.
Ormai vivevo con lo zio Fhilip gia da un anno.
Vendere droga per me era diventato una passeggiata, ovviamente grazie all aiuto dello zio.

Lui è come me.
Insieme siamo proprio una bella squadra.

Abbiamo aperto tre locali in cui ci sono grossi giri di droga e prostituzione.

Avendo fatto questo tipo di vita non sono una ragazza molto sentimentale.
Ho imparato a vivere senza mai abbattermi e a superare ogni ostacolo da sola senza mai versare una lacrima, non sono ragazzina da "ti amo" e da smancerie simili.

un improvviso cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora