I raggi del sole che entrano dalla finestra mi svegliano, accecata dalla luce mi alzo malvolentieri.
Oggi è il 14 Settembre quindi domani inizierà la scuola e non ho alcuna voglia di cominciare un altro noiosissimo anno scolastico.
Ma adesso non voglio pensarci devo godermi questo ultimo giorno di vacanza!
Vado in bagno indosso il mio costume azzurro, mi vesto con dei jeans corti a vita alta e una maglietta a fascia color rosa, lego i capelli in uno chignon spettinato e completo il tutto con un filo di matita e un po di mascara.
Oh che sbadata! Mi sono dimenticata di presentarmi: io mi chiamo Isabella, ho 17 anni, sono mora, occhi azzurri, sono alta 165 cm e abbastanza magra.
Sono molto agitata perché domani sarà il mio primo giorno nella mia nuova scuola dato che dall'inizio di quest'estate mi sono trasferita qui, a Los Angeles, la mia città natale è San Diego e da quando sono arrivata qui ho già conosciuto persone fantastiche.
Mi sono messa d'accordo con la mia migliore amica, Arianna, per passare una giornata insieme in spiaggia.
Sento suonare il campanello, sicuramente sarà lei quindi mentre mi dirigo verso la porta saluto mia mamma e appena apro Ary mi abbraccia stringendomi forte e io ricambio subito.
A: -Tesoro, sei pronta per questa bellissima giornata al mare?- dice staccandosi dall'abbraccio.
I: -Certo... Prontissima-
Ci incamminiamo e dopo dieci minuti arriviamo in spiaggia, per mia fortuna, come immaginavano, non è molto affollata!
Stendiamo gli asciugamani e dopo esserci spogliate, rimanendo in costume decidiamo di prendere il sole.
Ad un certo punto sento qualcosa toccarmi la gamba.
Apro gli occhi e mi alzo di scatto vedo una palla a pochi centimetri da me.
Mi chino per prenderla e quando mi alzo vado a sbattere contro qualcosa, alzo lo sguardo e vedo un ragazzo bellissimo, fisico da urlo, bocca carnosa, occhi marroni, sguardo mozzafiato e rimasi pietrificata a guardarlo quando lui spezza quel silenzio imbarazzante.
?: -Piccola mocciosa, stai più attenta!-
tutte quelle visioni che mi ero fatta su di lui scomparvero a sentire quella frase detta con arroganza.
I: -Scusami!? Sei tu che devi stare più attento, la tua palla non doveva colpirmi e non chiamarmi più in quel modo!-.
Lui mi strappa la palla dalle mani, mi fa un sorriso malizioso e se ne va verso il suo gruppo.
Quando mi risdraio sbuffando Arianna mi guarda con un sorriso a 32 denti, mi giro verso di lei.
I: -È solo un arrogante odioso!-
Lei continua a guardarmi sorridendo.
I: -Perché continui a fissarmi in quel modo?-
A: -Sai chi è quello? Lui è Cameron Dallas, il ragazzo più bello della scuola e il più popolare che però pensa solo a divertirsi-
I: -Cosa? È sola un arrogante di merda e ora non ho voglia di parlare di lui, quindi continuiamo a prendere il sole-.
Senza accorgermene mi addormento.
Mi sveglio scossa da Arianna.
A: - Isa è ora di pranzo, sbrigati, andiamo a magiare al bar della spiaggia-.
Io annuisco, ci vestiamo, prendiamo le nostre cose e andiamo a pranzare.
Appena entro nel bar noto Simpatia e il suo gruppo, ma lo ignoro, ci sediamo nel tavolo affianco al loro e ordiniamo da mangiare.
Ogni tanto mi scappa un'occhiata verso di lui e mi accorgo che anche lui mi sta fissando ma appena i nostri sguardi si incrociano lui lo sposta altrove.
Non capisco perché faccia cosi, non lo sopporto!
Finito di mangiare, paghiamo,usciamo dal bar e ci dirigiamo al mercato della città.
Compriamo di tutto e di più e verso le ore 6:30 torniamo a casa.
--------------------------------
Spazio autrici:
Heiiii,
ecco il primo capitolo della nostra nuova storia, speriamo che vi piaccia, commentateeeee😘
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ale&Ari❤
STAI LEGGENDO
Io ci speravo, ecco perché fa male || Cameron Dallas
RomanceLei: Isabella, ragazza solare e allegra. Lui: Cameron bello da impazzire, il solito bad boy con migliaia di ragazze ai piedi. Cosa succederebbe se i due ragazzi si incontrassero? Riuscirà Isabella a sciogliere il cuore del ragazzo? Possibile che du...