Finite le lezioni, esco da scuola in fretta per ritornare a casa quando sbatto contro qualcosa.
Alzo gli occhi e vedo un ragazzo alto, magro, capelli castani e occhi marroni.
I: -Scusami-
?: -Non ti preoccupare, comunque io sono David-
I: -Piacere Isabella- ci stringiamo la mano e in quel momento arriva Arianna.
A: -Vedo che avete già fatto amicizia!-
D: -Ciao Ary-
A: -Ciao- lo saluta quasi incantata
D: -Scusatemi ma io ora devo andare-
Ci sorride, anzi le sorride e Arianna ricambia.
I: -Quando pensavi di parlarmene della tua cotta per David?!-
A: -Non dire sciocchezze, io a lui non interesso!-
I: -Stai scherzando spero, l'ho visto come ti guarda è innamorato perso di te!-
A: -Fammi il piacere. Comunque il giretto come è andato?-
I: -Preferisco non parlarne, è solo un emerito cretino-
Mi avvio verso casa, appena arrivo davanti al cancello, mi giro e vedo Cameron con un gruppo di ragazzi davanti a casa sua che parlano.
Lui mi vede e mi lancia un sorriso malizioso e alcuni dei suoi compagni si girano a fissarmi.
Dall' imbarazzo decido di tornare in casa.
Appena entro mia mamma mi chiama per il pranzo e io senza fiatare mangio e appena arrivata in camera mi lancio sopra il letto, dopo pochi secondi mi ritrovo come un ebete a fissare il soffitto.
Mi alzo e vado a farmi una doccia per togliermi tutta l'ira e l'ansia che si sta impossessando di me.
Il getto d'acqua fresca mi fa decisamente sentire meglio.
Esco dalla doccia, guardo l'ora sul display e mi accorgo che sono già le quattro.
Decido di chiamare Arianna, prendo il telefono
A: -Pronto-
I: -Vieni da me oggi?-
A: -Certo, arrivo subito-
***
Suona il campanello, vado ad aprire e trovo Arianna davanti alla porta sorridente.
Saliamo in camera e iniziamo a chiacchierare del più e del meno.
Sono ormai le sei e Arianna mi ha offerto di aiutarmi a vestirmi e truccarmi.
Appena aperto l'armadio io mi affretto ad estrarne un paio di jeans a vita alta e una maglietta gialla quando Ary mi blocca.
A: -Cosa, cosa, cosa? Tu non ti metterai niente di questo genere-
Mi strappa il tutto dalle mani e inizia a rovistare nel mio armadio, tirando fuori un vestito nero, con maniche in pizzo e stretto fino alla vita, non so neanche cosa ci facesse nel mio armadio, infine completa il tutto con delle scarpe beige con tacco 10.
I: -Io non mi metterò mai quel vestito, non sapevo nemmeno di avercelo-
A: -Oh tu invece lo indosserai-
Sbuffo rassegnata e mi infilo quella roba.
Una volta indossata mi guardo allo specchio e alla fine non sono poi cosi male.
Se ne sei sicura... chissà cosa ne penserà Cameron.
STAI LEGGENDO
Io ci speravo, ecco perché fa male || Cameron Dallas
RomanceLei: Isabella, ragazza solare e allegra. Lui: Cameron bello da impazzire, il solito bad boy con migliaia di ragazze ai piedi. Cosa succederebbe se i due ragazzi si incontrassero? Riuscirà Isabella a sciogliere il cuore del ragazzo? Possibile che du...