Il primo giorno di scuola

22 4 1
                                    

Sono le 7:30 ed oggi è il primo giorno, del primo anno delle superiori. Io sono Emma ho 14 anni, sono abbastanza bassa, il mio carattere non è come quello di molte ragazze il mio carattere è ribelle ed sono molto stronza.
Oggi è il mio primo giorno di scuola delle superiori sono molto agitata, perchè non conosco nessuno apparte Sharon la mia migliore amica che frequentera la mia stessa scuola. Oggi indosserò una camicia a quadri rossi un paio di jeans stretti con risvoltino al fondo e le mie converse nere di tessuto, mi scompiglio un po' i miei capelli biondi per avere più volume, metto un filo di mascara e un po'di matita nera, e sono pronta per partire.
Appena arrivata davanti al cancello della scuola, vedo in lontananza Sharon avvicinarsi a me, entriamo e andiamo subito in segreteria per sapere le nostre lezioni, per fortuna abbiamo molte lezioni insieme. Appena entrate in classe ci sediamo ai nostri posti e di fianco a me c'è un ragazzo molto carino. Quando entra il professore ci presentiamo tutti. La giornata passa molto in fretta, quando io e Sharon siamo uscite da scuola ci siamo dirette verso casa mia quando tutto ad tratto mi sento afferrare la mano, mi giro e...non ci posso credere e il ragazzo che era di fianco a me a scuola. "Hey ciao come ti chiami?"mi chiede con aria interessata "Emma e tu?"rispondo gentilmente "Io mi chiamo Federico e sono nuovo non solo in questa scuola ma anche in città"allora io e Sharon gli chiediamo se voleva che gli mostrassimo la città e lui accettò. Perlustrata la città salutammo Fede e io e Sharon tornammo a casa. "Hey Emma quel ragazzo Federico è molto carino che ne dici?" "Bhe, si molto perche melo chiedi?'' "Bhe perchè prima lo guardavi molto interessata, dimmi ti sei presa una cotta?" "No hahah,...co-cosa dici?"bhe insomma Sharon aveva capito tutto è la mia migliore amica e quando si tratta di cotte capisce sempre tutto. "Allora Emma?" "Bhe si come mentirti...em allora bhe si forse mi piace" "Haaa lo sapevo"esclama Sharon tutta contenta. Tra chiacchiere e pettegolezzi si sono fatte le 22:47 è tardi ormai domani ci aspettano le prime due ore di ginnastica allora io e Sharon andiamo a dormire.

Almeno Tu RestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora