Delusio su delusioni

5 1 0
                                    

Ed erano ormai tre mesi che io e Sharon non ci parlavamo più, nell'ultimo tempo ho avuto solo delusioni su delusioni insomma io per lei ero una ruota di scorta, usciva solo con Rebecca, mi escludevano sempre dalle loro avventure, bhe per lei ero diventata una semplice amica e questa cosa mi faceva davvero arrabbiare, dopo tutto quello che ho fatto per lei mi ricambia così.

Ero seduta in un'angolo del parchetto dietro la scuola quando vedo arrivare Fede verso di me, "cos'hai Emma?"mi chiede molto preoccupato, allora io rispondo "Niente e che in questo ultimo periodo non mi sento bene, molte persone a cui sono affezzionata non mi cagano più" "Bhe so a chi ti riferisci e non e colpa mia, ma stai tranquilla passerà tutto, non c'è da preoccuparsi" mi dice con molta sfacciataggine "Sai cosa cosa ti dico Federico che sei un egoista pensavo che-che fossi venuto qui per tirarmi su il morale ed invece non è così" rimase sorpreso da questa mia risposta, allora tutto sicuro di se mi dice "Senti Emma ma tu credi davvero che tu mi piaccia? Hahaha povera illusa non mi fidanzerò mai e poi mai con te, non sei il mio tipo, non sei come le altre ragazze" "Scusa allora se non vado in giro nuda come quella ragazza li Lucrezia, ma non mi va di essere così troia e meschina e sai cosa ti dico Vaffanculo!" rispondo e mene corro via.

Volevo stare solo lontano da quel ragazzo, perchè, perchè proprio a me? Non dovevo prendermi una cotta per lui, dopo quello che è successo con Sharon lui mi risponde in questo modo, però cazzo e proprio questo che mi piace di lui il carattere molto stronzo.
Federico si reca da Benji il suo migliore amico.
Benji:"Hey fede quale buon vento ti ha portato da me?"
Federico: "Hahah nessun vento, volevo parlarti di Emma quella ragazza"
Benji: "Si dimmi sono tutto ad orecchie"
Federico: "Be si insomma più o meno mezz'ora fa lei era seduta al parchetto, allora non sapendo che fosse successo mu recai da lei e non so cosa mi frullava nella testa ma..."
Benji: "Ma cosa? Onno non dirmi che lei hai risposto male!!"
Federico: "Si è prprio così e mi dispiace tanto sai è una bella ragazza e non so forse mi sono preso una cotta, ma lei non ne vuole più sapere di me dopo il modo in cui le ho risposto e sai cosa ti dico? Mi sento un idiota mi odio, mi ha dato dell'egoista e forse ha ragione"
Benji: "Bhe ti sarai preso anche una cotta per lei ma...sei proprio stato un idiota e fidati se telo dico io è la verità, devi parlarle domani va da lei e spiegale tutto, prova anche a conquistarla"
Federico: "Si Ben hai ragione domani le parlerò e le spiego tutto"
Benji: "Bravo fai così ahhaha".
--------------------------------------------
Emma capirà? E Ferico riuscirà a conquistarla?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Almeno Tu RestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora