È il secondo giorno di scuola io e Sharon siamo dovute partire presto da casa perchè le prime due ore avremmo dovuto avere ginnastica con un professore molto simpatico, dicono tutti.
Appena arrivati tutti in palestra ci siamo cambiati e abbiamo fatto 4 minuti di corsa, dopo abbiamo dovuto fare delle coppie sfortunatamente non ero con Sharon bhe si ero con Federico il ragazzo di cui mi ero presa una cotta, lui era parecchio più alto di me, i suoi capelli erano castano con un ciuffo biondo e gli occhi color ghiaccio, quasi non ci credevo che lui era in coppia con me.
Finito ginnastica siamo tornati in classe, c'era ricreazione allora io e Sharon siamo corse in bagno dopo 15 minuti suona la campanella e tutti noi rientriamo in classe, onnooooo c'era l'interrogazione di scienze, "Signorina Emma" sento dire dal professore "Venga alla cattedra, lei è interrogata" dice molto sicuro di se, quella mezz'ora mi è sembrata un' eternità. La giornata passa in fretta e finita la scuola io e Sharon andiamo al parchetto dietro la scuola, insomma dove vanno molto studenti dopo le lezioni. Sharon si accorge da un po' che c'è Federico che mi fissa allora non perde tempo e melo dice subito io rimasi stupita, però dopo neanche un minuto vedo Lucrezia correre da lui, lo abbraccia e bacia davanti ai miei occhi, mi congelai a vedere quella scena. Allora mi diressi verso di lui e gli chiesi spiegazioni "Allora cos'è sta storia che prima mi fai gli occhi dolci è...po-poi ti vedo baciare con quella poco di buono?"gli dico molto infuriata "No e lei che è venuta da me" mi risponde pentito "Ah okayy... sak cosa ti dico che sei solo un'egoista e restardo"gli dico schietta girando le spalle e andando da Sharon, quando lui mentre giro le spalle mi afferra la mano e dice "Veramente un tempo io e lei stavamo insieme, lo lasciata e lei però crede ancora che mi piaccia ma non è così" mi dice molto convinto di ciò che ha detto "Va bene" gli ribadisco girando le spalle e andando da Sharon.
"Ai visto che faccia tosta?" mi dice "Si ho visto, mi avrá raccontato una delle sue barzellette ma a me cosa importa e solo un egoista testardo non imparerà mai ad amare veramente" le dico rattristita e aggiungo "Non vedo l'ora che finisca la scuola" Sharon mi guarda stupita perchè ero triste ed tutto ad un tratto mene esco con questa stroia, "Si va bene Emma andiamo che è meglio" "Si andiamo Sha".
Accompagnata Sharon a casa decisi di ordinare una pizza, non avevo voglia di cucinare dopo quello che è successo oggi, allora ne ordinai anche una per mia mamma. Guardai l'orologio ed erano le 21:38 ed anche se era presto andai a dormire, perchè ero molto stanca.
-------------------------------------------------
Hey vi è piaciuto questo capitolo? Federico imparerà ad amare Emma oppure continuerà ad essere egoista e testardo?