Vorrei poterti scrivere.
Vorrei poterti abbracciare, baciare, accarezzare i tuoi capelli mai in ordine e perdermi nei tuoi occhi oni volta che io lo desideri.Vorrei poterti dire tutto.
Quanto tutto l'odio che io provi nei tuoi confronti mi distrugge.
Mi distrugge odiarti.
Vorrei non doverlo fare.
Vorrei poter cancellare ciò che mi hai fatto, i segni che lo dimostrano.
Vorrei saper aggiustare quella parte di cuore infranto che segna il tuo passaggio.
Sai, a volte spero quasi che sia tu, ad aggiustarlo.
Ma in fondo, non si può, in fondo sei stato te a renderlo solo un mucchietto di ricordi, lacrime e illusioni.A volte vorrei scordare te.
Te, che mi hai resa fragile, te che al tempo stesso mi hai reso più forte.
Te, te , te sempre solo te.Com'è possibile che una persona che provoca in te così tanto odio, così tanto rancore, sia al tempo stesso il protagonista di fin troppi sogni, il pensiero che mi attraversa la mente mentre guardo fuori dal finestrino, la persona che vorrei accanto nei miei momenti felici.
Come è possibile che mentre io ero solo una misera pedina del tuo cinico gioco, tu sia diventato il mio re?
Non che io ti voglia davvero accanto.
Davvero, penso che ormai le cose siano andate così e difficilmente, molto difficilmente potranno riaggiustarsi.
E probabilmente è meglio così
Probabilmente la tua sempre più evidente lontananza non potrà farmi che bene.
Eppure sto male, al solo pensare che tutto ciò che sarebbe potuto nascere, sia stato stroncato al principio senza dargli possibilità di crescere.Ma probabilmente sarebbe stato solo un disastro.
Io e te non siamo fatti per stare insieme.
Non siamo adatti l'uno per l'altra, non troviamo nell'altro ciò che ci completerebbe.Eppure non c'è giorno che passi senza che io vada a controllare il tuo stato, le tue foto.
Ho la testa in confusione, tutto questo mi mette in confusione, tu mi metti in confusione
È come se il fatto che sono quasi costretta a odiarti sia direttamente proporzionale all'attrazione che provo per te.
Odio tutto questo, odio te, odio l'effetto che mi fai anche solo attraverso uno sguardo.
Odio il fatto di odiarti, odio il fatto che non posso fare a meno di te.
Odio la dipendenza che mi fai, odio non poterti scrivere.
E odio il fatto che tutto questo sia un enorme e totale controsenso.
Un po come noi.
Noi.
A volte mi scordo quasi che non esiste un noi.
Esiste un me, un te, ma non un noi
Non si è potuto, o forse, voluto.
STAI LEGGENDO
Frammenti Di Me
Non-FictionVolevo scrivere qualcosa. Ma non sapevo cosa. Non sapevo se parlare di qualcuno, o di me, se fare una storia o una raccolta Alla fine ho deciso di parlare e basta. Di scrivere ciò che mi passava per la mente, le mille domande che mi pongo e le assur...