Autum's Pov
Mi sveglio con lei che mi accarezza e sorrido.
"Buongiorno",sussurro.
"Buongiorno",mi bacia ed io ricambio.
Iniziamo a darci molti baci passionali,le bacio il collo e la sento ansimare ed inizia a strusciarsi su me.
Ci baciamo con foga e lei mi sfila i vestiti.
Io faccio lo stesso.
La faccio sdraiare ed arrivo con la bocca alle sue mutande di pizzo che tanto mi attizzano e gliele sfilo con essa; con un pollice le stuzzico il clitoride e poi inizio a far scivolare la mia ligua dolcemente sulla sua intimitá.
É la mia prima volta con una ragazza e sono agitata.
Sento le sue mani affondare tra i miei capelli,torarli e mugolare dal piacere.
Continuo a leccare e a far roteare la mia lingua per darle piacere.
Mi alzo e quando la guardo mi lecco le labbra in modo sexy,nell'esatto istante in cui i nostri sguardi si incontrano metto due dita in lei ed inizio a muoverle,prima piano piano e poi aunento la loro velocitá; osservo il suo volto riempirsi di piacere e mentee geme si fionda sulle mie labbra.
Ci baciamo mentre la tocco,ci baciamo mentre lei prova piacere grazie a me.
Muovo le mie dita velocemente e la sento gemere il mio nome per poi venire.
Mi bacia il collo e mi fa spostare sotto di lei, non appenna inizio ad ansimare lei mette le sue dita in me facendomi esplodere in un mugolio di piacere.
Le muove con movimenti fluidi e veloci.
Scende con le labbra e inizia a leccare la mia intimità.
Fa roteare la sua lingua sulle mie labbra ed io strigo in pugno le coperte del letto.
Non mi sono mai sentita così bene,sono in estasi totale.
Mugolo parole incomprensibili mentre lei usa dia la lingua che le dita.
Aumenta sempre la velocitá,i miei muscoli si contraggono e vengo gemendo.
Ali si alza e mi bacia dolcemente,"come stai?",mi sussurra stendendosi affianco me.
"Da dio",affermo,"tu?".
"Favolosamente",inizia a coccolarmi ed io coccolo lei in modo dolce.
Dopo un po' ci alziamo e ci vestiamo visto che di li a poco sarebbero arrivati i suoi genitori.
Decidiamo di andar a far colazione al bar sotto casa e dopo ad essa io torno a casa mia.
Entro e sento delle urla.
"Sei uno stronzo. La smetti di farmi sentire così?!",urla mia madre,"sono tornata a casa e tu eri con una lurida puttanella. Te la stavo scopando in cucina cazzo.".
"Vaffanculo, io faccio quello che mi pare.",urla mio padre.
Corro in camera mia con gli occhi in lacrime e non appenna mi butto sul letto scoppio in un pianto patetico.
Prendono la lametta e inizio ad incidere il mio piccolo braccio di tagli.
Li osservo mentre sanguinano.
Mi odio.
Troppo.
Svengo per la perdita eccessiva di sangue sentendo le urla dei mie.Alice's POV
Dopo che Autumn se ne é andata salgo e decido di parlare ai miei di lei.
"Mamma,papà, vi devo parlare",dico guardandoli.
La mia famiglia é molto importante per me,sono la mia vita io li amo.
"Dicci amore",dicono in coro.
Inizio a roccontare a loro di Autumn ma evito la parte del fatto che abbiamo già fatto l'amore,cosa che é stata favolosa.
Guardo i loro visi stupiti quando finisco di raccontare e mi impaurisco aspettando una loro risposta.
Parla mia mamma:
"Amore,noi accettiamo il tuo orientamento sessuale anche se non lo condividiamo pienamente essendo fortemente Cristiani. Sappi che non ti discriminano per quello che sei del resto sei sempre nostra figlia.
Solo che Autumn ci spaventa un po',cioé il suo stile ci spaventa... Abbiamo paura ti porti in una brutta strada,ma siamo fedeli in te e sappiamo che non ti lascerai trascinare.
Queste parole le dico anche a nome di tuo padre visto che,come ben sai non se la cava bene con esse,ricordati che ti amiamo."
Sorrido a quelle parole ma resto triste per il fatto che a loro non piaccia.
Mi metto sul letto ed inizio a pensare.
Io la amo e lei?
É quella che fa per me?
Sta bene con me?
Sto bene con lei?
Se fosse solo una cosa di passaggio?
Le mie domande si moltiplicano ed io rifletto su esse.
STAI LEGGENDO
Ying-Yang
Подростковая литератураNello ying-yang la parte bianca indica il bene, è macchiata da un puntino nero,ovvero il male che c'è nel bene. La parte nera indica il male,è illuminata da quel puntino bianco che indica il bene che sta nel male. Ecco Autumn e Alice sono esattamen...