Capitolo 7 •Riflessioni & Ricordi•

10 1 1
                                    

ANGEL'S POW

Eccomi qui, a prendere sonno a fianco al ragazzo che mi ha chiesto di fare sesso con lui.
Sono qui, nonostante io voglia allontanarlo, nonstante voglia che sparisca dalla mia vita. Eccomi tra le sue braccia a bearmi del suo profumo.

Del suo calore.

Delle sue braccia tatuate.

Della sua essenza.

Di lui.

Quando mi ha baciata ho provato talmente tante emozioni che ne posso esternare solo alcune di esse: eccitazione, bisogno e gioia.
Non eccitazione presesso, ma l'adrenalina che ti scorre nelle vene. Una cosa unica e troppo forte per essere spiegata.
Bisogno perché anche se non voglio ammetterlo bramavo le sue dolci labbra dall'ultima volta che si sono sfiorate. Queste labbra creano dipendenza; sono la droga più potente e vorrei essere l'unica a poter morire di overdose di questa magnifica sostanza stupefacente.

Per quanto riguarda la gioia, non so bene perché fossi così felice; lo ero e basta.
Sono ancora rannicchiata a fiano del ragazzo che ha preso posto fisso nella mia mente; la mia schiena tocca il suo petto forte tonico e tatuato.

Amo i tatuaggi; coloro che hanno dell'inchiostro indelebile sottopelle, hanno superato molte paure: aghi, scelte, giudizi e la paura del per sempre.
Mi accovaccio ancora di più, incollandomi, praticamente, ad Harry. Gli volgo le spalle, appoggio bene la testa sopra il cuscino e in un tempo record mondiale, mi addormento.

HARRY'S POW.

Nonostante la stanchezza, durante la notte mi sono svegliato più volte per controllare che Angel stesse bene. Non posso permettere che le accada qualcosa... quei dannati demoni hanno trasformato il mio angelo in un mostro senza cuore. Ricordo ancora quegli occhi. Erano scuri, vuoti. Nessuna emozione traspariva sul suo volto.... non era più la mia Angel. Quelle labbra che tanto amavo; erano diventate di un rosa pallido. A quel ricordo mi viene la nausea, così sono costretto ad alzarmi per evitare di vomitare addosso a Angel.

Cerco di vomitare nel water, ma quando la testa inizia a girarmi, capisco che è meglio tornare a letto. Fortunatamente lei è ancora lì. Vorrei stringerla fra le mie braccia ed accarezzare quei capelli che tanto adoro, ma la sveglierei.... ed Angel ha bisogno di riposare. Lentamente scivolo sotto le coperte, ed avvolgo il suo corpo in quest'ultime.

Non avrei mai creduto di innamorarmi di una ragazza conosciuta per caso, in una fottuta casa stregata. Certo, non sarà il posto più romantico al mondo, ma a me non interessa. Quando le mie labbra vengono a contatto con le sue, quando i nostri corpi si scontrano.... mi sento in paradiso. Quella ragazza è troppo perfetta per essere vera.
Per troppi anni si è nascosta in un angolo. La gente giudica, ma in realtà non sa un cazzo. Angel è una ragazza dolce, pura, innocente... non ha niente a che fare con quelle ragazze piene di rabbia, orgogliose di sé stesse, convinte di essere Dio sceso in terra. Lei è Angel e basta. Non avrebbe neanche bisogno di tutto quel trucco... lei non è così. Ma tenta di nascondersi, purtoppo e perfortuna, con il mio arrivo è diventata un'altra persona. La cosa che mi rende più felice è essere la causa dei suoi sorrisi. Forse per lei non sono più di un amico; questo un po' mi demoralizza, io mi sono innamorato di lei. Non credo di poter sopportare un rifiuto da parte sua, ma d'altronde... non posso aspettare che cada fra le mie braccia, senza alcuna esitazione. So di aver sbagliato con lei. Sono stato fin troppo diretto. L'ho fatta soffrire più di una volta, ma io sono così... non ci posso fare niente, anche se sono un gentiluomo.... faccio anch'io i miei errori. Cazzo, davanti ad una ragazza così... COME DIAVOLO SI FA A NON VOLERSELA SCOPARE?!

Tutto questo è dannatamente sbagliato. Io amo Angel. Vorrei farla mia. Ma sarebbe sbagliato nei suoi confronti; non voglio abusare di lei.... poi magari neanche le piaccio. A proposito di questo, dovrei chiederglielo.... ci potrei fare una figura di merda, però cazzo se la amo!

Non lo voglio fare adesso. Non qui dentro. Appena usciremo da questa merda di posto, le confesseró il mio amore.... se ci usciremo da qui. Non voglio essere pessimista. Ma i demoni sono delle teste calde; non ci lasceranno andare via tanto facilmente. L'unica cosa che voglio è portare in salvo Angel. Non deve subire tutto questo.... non sarebbe giusto. Loro non la devono trasformare.

....

Ricordo ancora quando lo fecero a mia madre. Lei era fuori di sé. Aveva gli occhi vuoti, completamente neri. Saltava da una parte all'altra della casa ripetendo strane parole in latino. Mio padre cercava di farmi stare indietro, ma io volevo aiutarla. Non potevo permettere che le succedesse qualcosa.

Ricordo ancora le urla strazianti, quando il prete stava esorcizzando mia madre. Io cercavo conforto nei suoi occhi.... ma non era più lei. Quegli occhi.... non erano gli stessi che mi guardavano con compassione da piccolo, gli stessi che dopo ogni litigata con mio padre erano colmi di lacrime. Nonostante ci fosse ancora una piccola, debole parte di mia madre in quel corpo, ormai posseduto dal demonio, sapevo che per lei non c'era più scampo.

....

La mano di Angel che mi scuote la spalla mi risveglia dai pensieri.

"Ehi, buongiorno eh!"

La sua voce è decisamente da stupro.

Ma.... Cazzo è già mattina?!

Porto lo sguardo su di lei e accenno un sorriso....

Ehi!! Siamo al capitolo 7, sono felice di vedere che questa storia sta crescendo in fretta. Le visualizzazioni aumentano e noi siamo sempre più felici... baci

❌Aury❌

Siamo ancora al settima capitolo fiorellini! La storia inizia ora!! Grazie ancora per chi segue la nostra storia e nulla, vi voglio bene.🌻
XxGiuls🌹

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Moon Devil•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora