Uno

31 3 1
                                    

Sono le 7:30,
dovrei andare all'università ma sono troppo pigra per alzarmi dal mio morbidissimo e caldo letto.
Inoltre è l'ultimo giorno quindi perché andare?..giorno più, giorno meno...
Nonostante ciò decisi di alzarmi.
Cammino facendomi spazio tra i vestiti lasciati a terra, arrivo fino alla porta della camera e scendo in cucina.
Apro il frigo alla ricerca di qualcosa di non ancora scaduto da mangiare...nulla!
Dovrei fare la spesa.
Torno in camera per vestirmi ma tutti i vestiti sono a terra...bene...dovrei riordinare...un altro punto da aggiungere alla mia lista di cose da fare.
Però questo può aspettare.
Prendo una maglia bordeaux e un jeans chiaro per finire con le vans.
Mi do una spazzolata, prendo le chiavi della mia Fiat 500 XL ed esco di casa.

Arrivo davanti al supermercato e parcheggio.
Esco dalla macchina ed entro nel negozio, prendo un carrello e ci butto dentro un pò di cavolate.
Porto alla cassa e pago.

Esco portando le buste in macchina.
Torno a casa e verso le 14:10 mi preparo il "pranzo" che consiste in una scatoletta di tonno e un pezzo di focaccia confenzionata.

Dopo il pranzo mi butto sul divano ed è così che la mia giornata finisce.
Entusiasmante la vita da soli vero?

...

Ah.
Comunque io sono Eriin.

Una Foto Che Parla Di Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora