Tre

40 4 3
                                    

Sono le 19:00 e forse dovrei prepararmi.
Vado in bagno, mi spoglio ed entro nella doccia.
Prendo la mia spugna e del bagnoschiuma e inizio ad insaponarmi.
Quel ragazzo....aveva degli occhi stupendi...era stupendo..sembrava felice nel stare da solo.
Basta pensare a lui.

Esco dalla doccia e mi avvolgo in un panno caldo cercando di far cadere le goccioline d'acqua dai capelli.
Prendo il phon dal cassetto e li asciugo, senza dargli forma.

Apro l'armadio alla ricerca di qualcosa di decente da mettere, cavolo non ho davvero nulla di "elegante" .
Devo andarmi a comprare qualche vestito...
Ma questo cos'è?
Agguanto il pezzo di stoffa nero e lo guardo attentamente...non mi ricordo di averlo comprato..oh bhe però è carino.
Mi infilo il vestito nero abbastanza corto e con le maniche lunghe.
Okay prossimo problema : le scarpe.
Le uniche alte che ho sono rosa cipria..ma vabe mettiamole lo stesso.
Mi spazzolo i capelli e metto solo del mascara e sono pronta.
Prendo una pochette e scendo in salotto.

Cerco le chiavi di casa e dopo averle trovate esco aspettando Soph

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cerco le chiavi di casa e dopo averle trovate esco aspettando Soph.
Arriva dopo 15 minuti (come al solito in ritardo).
Apro la portella posteriore《ciao ragazzi》sorrido.
In macchina,apparte Soph, c'erano Liam (il suo ragazzo) e Ruth.
《ciao Eriin..visto? In orario!》esulta Soph.
《In realtà sei in ritardo di 15 minuti》ghigno《AH..oops》ridiamo per la sbadataggine di Soph.

Arriviamo nella casa in cui si tiene la festa, la musica si sentiva da lontano.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo nella casa.
Il salone era enorme, completamente illuminato da luci coloratissime.
Io, Soph, Liam e Ruth andiamo in cucina per cercare qualcosa da bere.
《Andiamo a ballare?》chiede Liam a Soph che annuisce.
Rimaniamo solo io e Ruth《che ne dici se andiamo a esplorare un po la casa?》 《Okay》risponde.
Torniamo nel salone per poi salire le scale e vedere un po le camere.
La cosa che mi colpisce è che vi sono fili di lucine con delle foto appese in tutte le stanze della casa.
《Sono bellissime...secondo te chi le ha scattate?》chiedo《non lo so ma possiamo chiedere a Steve...alla fine l'ha organizzata lui la festa》《giusto...ma ora smettiamola di fare le asociali e scendiamo》
Scendiamo in salone e incominciamo a ballare.
Si avvicinano parecchi ragazzi e Ruth ci sta anche..ma io no mi danno solo fastidio, quindi decido di tornare in cucina per bere qualcosa.
Mi faccio largo tra la marea di gente fino ad arrivare nella cucina.
Ci sono foto davvero ovunque.
Ne stacco una dal filo di luci per guardarla meglio...questa rappresenta una bambina che gioca sulla sabbia.
《Ti piace?》 Mi spavento.
Posò lo sguardo su quella figura che poco prima aveva parlato.
Quando metto a fuoco il suo viso sgrano gli occhi..il ragazzo del parco.
《S-si...molto bella》abbasso lo sguardo.
Mi si avvicina e mi porge la mano : ha una croce disegnata sopra e davvero tanti anelli.
Gliela stringo.
《Sono Harry...le ho scattate io》
《Eriin...sei davvero bravo》
Le nostre mani sono ancora unite...quando me ne accorgo stacco velocemente la mia.
《Ora devo andare, i miei amici mi stanno aspettando》e dopo aver detto così va via.
E io rimango lì.
Come una stupida.
A guardare il vuoto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una Foto Che Parla Di Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora