Il primo giorno d'estate

16 1 0
                                    

La scuola era finita noi eravamo in aereo solo che c'erano delle complicazioni del tipo le mie amiche avevano paura dell'aereo, c'era brutto tempo e mio padre era scomparso e nel tutto noi eravamo dentro l'aereo ad aspettare la conferma per partire. 20 minuti dopo riappare mio padre giusto in tempo per partire, quando esso ha iniziato a partire subito le mie amiche si sono messe ad urlare ma non è che quando l'aereo ha raggiunto la quota loro hanno smesso di urlare anzi l'hanno fatto ancora più forte per via del mal tempo e dei sbalzi d'aria. Di solito a Zurigo in Svizzera più che pioggia di solito  nevica ma questa evidentemente era un' eccezione  climatica. Mio padre ad un certo punto mi svelo un segreto......invece che fare tre mesi in un solo posto ho organizzato un viaggio di tre isole diverse. La prima dove siamo andati era mikonos le altre due me le voleva svelare più a vanti. Apparte questo dopo 3 ore di volo siamo giunti alla prima destinazione mikonos, le mie amiche non vedevano l'ora di scendere invece io,Dylan e mia sorella  non vedevamo l'ora di andare in spiaggia, mio padre ci ha accompagnati per due motivi il primo è per lavoro e il secondo è perché siamo minorenni e non possiamo viaggiare da soli. Eravamo appena arrivati all'albergo.......

Love means you stay Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora