Mikonos

10 0 0
                                    

Appena arrivati all'albergo notammo che si vedeva il mare e che le casette si estendevano fino a riva. Andammo in reception ci dissero le camere;io, clary, emily  e dylan eravamo nella stanza numero 436 al 12 piano mentre mio padre e mia sorella erano nella stanza numero 235 al 6 piano. Dopo di che ci avviammo verso esse è quando entrammo notammo che la stanza era a due piani con in ampia terrazza è una piscina, al piano terra della stanza c'era un letto matrimoniale un bagnino tre armadi e un piccolo soggiorno invece al piano di sopra c'erano due letti tre armadi e un bagno. per la prima settimana abbiamo girato per l'isola che per dirla tutta nonostante abbia troppe curve sia un isoletta davvero carina, la seconda settimana abbiamo fatto delle attività in acqua: wind surf, skydiving, . alla sera invece mio padre e mia sorella stavano in albergo invece noi andavamo in discoteca e tornavamo alle 6 di mattina. a metà della terza settimana siamo dovuti andare ad Atene perché mia sorella camminando sugli scogli si era rotta una gamba e doveva essere operata. mentre mio padre era in ospedale per sapere sue notizie noi eravamo andati a fare un giro per Atene dopo siamo ritornati in ospedale. siamo rimasti lì per tre giorni dopo abbiamo preso l'aereo e siamo tornati a casa o almeno era quello che dovevamo fare; invece io e i miei amici siamo partiti per dublino mentre mio padre è tornato a casa con mia sorella a causa del suo infortunio. anche se questa vacanza è durata poco è stata molto divertente.

Love means you stay Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora