capitolo 1

325 27 12
                                    


Trama:
Lei, Summer Conde, abita a Roma e sta per trasferirsi a New York.
Parte da sola, in realtà sta scappando di casa.

I suoi genitori non le vogliono bene, infatti dicono che è stata un errore e che ha rovinato la vita a tutti.

Sta scappando perché suo padre e sua madre la insultano costantemente e il padre arriva anche al punto di picchiarla.
Ho solo 17 anni e sta andando da sua nonna, almeno lei le vuole bene.
Summer ha i capelli castani con riflessi rossi (sono così naturali), ha gli occhi verdi verso l'azzurro e un fisico da modella.

Vuole diventare una cantante però, l'unica che è a conoscenza della sua bella voce è la nonna.
Non ha amici e ha avuto solo un fidanzato, il quale la tradiva. Da allora ha deciso di restare da sola.

Lui, Alexander, vive a New York, la sua famiglia è stata sempre assente infatti lo lasciavano sempre dal fratello di sua mamma che lo picchiava.
Alexander a 16 anni è andato a vivere da solo; adesso ne ha 18 e qualche volta torna nella sua vecchia casa per vedere sua sorella Aurora e suo fratello Simone, rispettivamente di 4 anni e di 9 anni, a cui vuole un sacco di bene .

Alexander è il puttaniere della scuola: va in discoteca, beve, fuma e si droga .

Ha i capelli castani con il ciuffo biondo, gli occhi azzurri che diventano di una tonalità più scura quando si arrabbia. È molto protettivo con le persone a cui vuole bene, sembra stronzo ma sotto sotto è la persona più dolce del mondo.

Ha sofferto tanto per amore e da allora non ci crede più. Adesso usa le ragazze e si è fatto un muro attorno al cuore per non soffrire più.

Spazio a me
Questa è la mia nuova storia spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie ♥
-Together

Together ♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora