capitolo 7

72 3 1
                                    

Pov's Alex
Vedo correre via Sum è comincio a correre dietro di lei seguito dagli altri, e la vedo cadere per terra senza sensi.
"cazzo Sum" la prendo in braccio e la scotto leggermente, appoggio la mano sotto la testa e vedo che gli esce sangue .
" cazzo, chiamate un'ambulanza perde sangue" intanto è arrivato anche un professore che ci sta aiutando.
La prendo in braccio è la porto fuori in strada, dopo neanche 4 minuti l'ambulanza arriva è il prof sale con lei in ambulanza. Benjamin ha fatto i permessi a tutti di uscire e ci avviamo tutti al ospedale. Benjamin e con giulia , Natasha e Aurora in una macchina ; Luca con Fabiola e Gioia in un'altra macchina e io da solo.
In meno di 10 minuti siamo arrivati al ospedale, chiediamo (stanza 287 quinto piano), prendiamo l'ascensore è appena si apre scappo via come una freccia per cercare la stanza. 284-285-286-287 eccola . fuori si trova il prof che parla con il medico.
"buongiorno come sta Summer? Va tutto bene ?"
" va tutto bene, ha solo avuto un attacco di panico molto forte e quando è caduta ha sbattuto la testa ma non è niente di grave"
"come un attacco di panico?" chiede Luca e Fabiola allo stesso tempo
"si fa attacchi di panico per colpa del passato" dice il dottore per poi continuare " se volete vederla potete entrare in 2/3 ma non fate tanto casino perché dorme "
" va bene grazie mille dottore" dice il prof al dottore ,il dottore va via e il prof continua "ragazzi chi ha 18 anni" chiede e io alzo subito la mano "allora dato che ai 18 anni quando la dimettono firmi tu perché io devo ritornare a scuola, domani mi fai sapere come sta se per caso non viene a scuola"
"va bene grazie prof"
"allora per primi entra Benjamin e Giulia; poi Natasha, Aurora e Gioia; poi io e Luca; e per ultimo Alex dato che rimane con lei" dice Fabiola e tutti annuiscono.

*dopo 45 minuti*
Tutti se ne sono andati dopo aver visto Summer, adesso sono entrato a lei: è stessa sul letto bianco con un lenzuolo azzurro , con dei filli attaccati al braccio e la testa fasciata.
Chiamo sua nonna per fargli sapere di Sum, poi continuo ad accarezzare il braccio di Sum .
"piccola cosa ti succede? Cosa mi stai facendo?" gli stringo la mano e la guardo. È cosi bella, con quei capelli castani e le punte rosse poi quei occhi verdi/azzurri dove ogni volta m'incanto poi il suo corpo?... cavolo mi manda in tilt il cervello.
Gli bacio la mano e lei la muove, alzo la testa e vedo che ha aperto gli occhi.
POV'S Sum
Sento la testa pesante è qualcosa di umido sulla mia mano destra, apro gli occhi ma con fatica per la troppa luce e mi guardo intorno, Alex è vicino a me.
"ciao, come ti senti ? aspetta chiamo un dottore" esce veloce dalla stanza e mi faccio scappare una risata, lui rientra con la testa:
"stai ridendo di me?" comincio a ridere più forte e mi copro la bocca con una mano poi lui continua
"poi facciamo i conti" dice per poi andare fuori, dopo 2 minuti entra il dottore e Alex con il fiattone.
"come ti senti?" mi chiede il dottore
"ho un po di mal di testa "
"va bene, ti do queste gocce per quando avrai un attacco di panico, poi queste medicine sono per il mal di testa che avrai a volte. La testa non ha niente di grave ma devi essere attenta a non sbattere la testa, e qualche volta ti sentirai stanca e ti devi sedere. "
"va bene " dico sbuffando, poi il dottore sta per uscire ma poi si rigira, e adesso cosa vuole?
"per 2 settimane niente verifiche e neanche interrogazioni, la tua mente deve riposare ho già parlato con il direttore della scuola." Annuisco poi sbuffo
Alex per tutto il tempo e rimasto a guardarmi.
"quando posso andare a casa ?" chiedo
"beh, questo pomeriggio, tua nonna ti ha portato dei vestiti puliti"
" e stata qui?"
"si bambola" sbuffo, mi sa che oggi sbuffero tutto il giorno
"allora esci che mi preparo" dico mentre mi alzo dal letto
"ma a me non dispiace rimanere" dice con un sorriso malizioso
"fuori" urlo ma non tanto forte.

Lui esce, vado verso il bagno, mi cambio lintimo poi i vestiti, poi prendo lo zaino, metto tutte le cose che mi ha dato il dottore e chiamo Alex e l'infermiera che mi deve togliere la benda dalla testa.

Dopo che Alex ha firmato usciamo da quel inferno è entriamo in macchina. Per tutto il viaggio abbiamo ascoltato musica e se sapevamo il testo cantavamo.
Arrivati a casa, mia nonna mi aspettava alla porta, esco dalla macchina e gli salto in braccio.
"mi sei mancata stella e avevo tanta paura" dice con gli occhi lucidi
"sono qua mamma, non e successo niente"
"grazie Alex" dice mia mamma a Alex che era dietro di me con le mie robe
"mi ha fatto piacere aiutare una mia amica" dice guardandomi
"dai vai a casa sarai stanco e avrai fame" guardo confusa tutte e due, poi mia mamma continua " si amore, e stato tutto questo tempo con te, non e andato neanche a mangiare"
"sei stupido, perche non hai mangiato?"
"perche volevo essere vicino a te quando ti svegliavi " awww che dolshe *-*
"grazie mille, ci vediamo domani sono stanca"
"va bene ciao" si avvicina e mi da un bacio sul angolo della bocca.
Entro in casa e corro nella mia stanza per appoggiare le cose che avevo con me e per prendere l'intimo e dei vestiti, per poi andare a farmi una doccia rilassante, puzzo a ospedale.
//////////////////////////////
Finita la doccia, metto la sveglia e il cellulare sotto carica, mi butto sul letto e mi faccio trasportare nel mondo dei sogni con una persona in testa: Alex.

Spazio a me
Scusate se il capitolo è: pieno di errori, brutto e corto.
Buone feste♥
-Together

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Together ♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora