Sono violetta, studio in un liceo classico a Milano e...diciamo che la mia reputazione non è delle migliori a scuola, non ho molti amici... Una si però, si chiama Sofia Viscardi, è una delle più fighe della classe ma nonostante questo non ha mai cercato di coinvolgermi nel suo gruppo di fighette...forse perchè ha paura che possa prendere il suo posto,o nella realtà semplicemente etichetta molto le persone e non le va di cambiare etichetta...
La mia in questo caso è "amica sfigata" e non cambierà mai, ma ci vogliamo bene è fatta così...
Ho una piccola cotta per un ragazzo che si chiama Andrea Baglio che,come Sofia, è uno dei più fighi a scuola, ovviamente non mi ha mai calcolata.
Ho sempre provato a farci colpo ma ero talmente disperata che ho deciso di chiedere un favore a Sofia...
"Ehm che ne dici Sofi,non è che potresti conoscere un po meglio Baglio?insomma farci amicizia"
Le chiedo cercando di non sembrare pazza
"Scusa so che ti piace ma cosa c'entro io?"dice
"Sai potresti aiutarmi, dopo averci fatto amicizia avresti provato a parlare bene di me, che ne so per dare una nuova impressione sul mio conto"ho cercato di dirlo nel modo più delicato possibile così da non farle notare che la sto "sfruttando", ma è un semplice favore giusto??Ciao ragazze! Anche voi siete sicuramente fan di violetta rockse avete aperto questa fanfiction...
Prima di salutarvi al prossimo capitolo vorrei ringraziare la mia amica con cui ho scritto la storia😘
Lasciate una stella e commentate !
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso youtuberiano!
FanfictionVioletta Roks e Sofia Viscardi litigano per un ragazzo c'è guarda cosa si chiama Adrea baglio, chi vincerà l'attore e youtuber più bravo ed attraente d'Italia???!