~Sofia~
Nell arco di questa settimana ho avuto modo di conoscere davvero bene baglio, penso che sia innamorato del mio modo di fare, parlare chiaro e lentamente , muoversi in modo sensuale... Segue con gli occhi ogni mio movimento... Ha invitato Violetta solo per far vedere che le due che parole anche gli ho detto su di lei sono servite...~violetta~
Penso che le parole messe da parte di Sofia sul mio conto non siano servite a nulla, solo quando abbiamo parlato faccia faccia si è reso conto della persona che sono...
Ho un modo di fare un po impacciato... Ed ogni volta che cercavo di formulare una frase Baglio mi sorrideva, come per farmi capire che è una cosa che ama di me...
16:30
Sono con Greta da un' ora è stiamo ancora decidendo come acconciare i capelli, ho paura di non fare un tempo, devo ancora scegliere l'outfit e truccarmi! Come faccio con Greta che apre bocca ogni cinque secondi?? Poche chiacchiere ed al lavoro!!! Ma ho paura di dirglielo, è molto permalosa, quando vedrò che l'orario inizia ad avvicinarsi a quello della cena provvederò...Sono passate ormai 3 lunghe ore, in cui abbiamo completato trucco e parrucco, manca l'outfit... Come faccio a realizzarlo in così poco tempo??!!
Decido di interrompere bruscamente Greta con le sue chiacchiere e iniziamo a darci da fare, apro l'armadio e.....
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso youtuberiano!
Hayran KurguVioletta Roks e Sofia Viscardi litigano per un ragazzo c'è guarda cosa si chiama Adrea baglio, chi vincerà l'attore e youtuber più bravo ed attraente d'Italia???!