La moneta dice chiaro, la nostra relazione va mostrata, scrivo a baglio cosa ne penso, (anzi, quello che pensa la moneta)...
Alzò lo sguardo per vedere l'orario e... MERDA SONO IN RITARDO!
Ci sono voluti ben venti minuti per lanciare una cavolo di moneta!!!
Entrata a scuola vedo baglio e gli dó la mano, e subito Violetta ci nota, ci fissa per un po, chi sa cosa starà pensando...~violetta~
Pensavo fosse mia amica, ma non lo è, so benissimo che i vestiti li aveva presi lei e che i messaggi lo stesso, ma giusto per vedermi soffrire, so benissimo che non è innamorata di baglio, anche se lei è sicura del contrario, lo fa per creare storia e sono stufa di questa sua mania di protagonismo, non mi sono mai sentita così arrabbiata e stanza di u semplice difetto di un'amica, ma stare zitta e ingoiare la brutta botta, non mi pare più il caso, l'ho fatto troppe volte, decido di farla soffrire un po, per farla giocare con il cuore, quindi intanto inizio con la paura... Mandandogli un messaggio chiedendogli di incontrarci al parco dopo scuola, così da cagasti sotto fino a quel momento...
Arrivate entrambe all'incontro scarico tutte le cose che ho da dire riguardo il suo comportamento sul suo corpo...
"Mi dispiace, se vuoi lo lascio"
Dice a testa bassa,ma essendo oramai matura (fuori) e non più una bambina (in realtà lo sono dentro) le dico che lo può tenere quanto vuole e che non voglio più toccare quell'uomo,Ovviamente ho detto la cosa senza neanche pensarci due (veramente...)
Zitta coscienza...*ciao ragazze spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi invio a lasciare una ⭐️ e commentare, come al solito ringrazio "cleliadechio" (Serena) per aver creato con me la storia 😘
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso youtuberiano!
FanfictionVioletta Roks e Sofia Viscardi litigano per un ragazzo c'è guarda cosa si chiama Adrea baglio, chi vincerà l'attore e youtuber più bravo ed attraente d'Italia???!