Ciao Sono Elena e ho 20 anni . Sono alta ho i capelli biondo scuro , occhi azzurri e un fisico da modella anche se mangio come un orso . Io vivevo a Londra e adesso mi sono trasferita con la mi migliore amica a New York per frequentare l'università più famosa . Mio padre si chiama Giuseppe e lavora come direttore di alcune aziende di moda e mia mamma Simona e la stilista più famosa a Londra . Noi siamo la famiglia Black & Write . La mia migliore Amica si chiama Marika e alta quanto me capelli biondo solare occhi verdi e molto protettiva verso i suoi amici . Oggi i miei genitori hanno voluto accompagnarci nel nostro nuovo appartamento non molto lontano dall'università mia madre prima di uscire di casa è scoppiata in lacrime perché dice che le mancherò mentre mio padre ha chiesto che se mi serviva aiuto doveva essere il primo della mia rubrica . Siamo arrivate e il nostro appartamento è bellissimo anche se io avevo chiesto alla mia amica di non prenderlo troppo grande . Io è Marika dopo aver sistemato i bagagli siamo andate all'università per vedere i nostri orari e erano esattamente identici meglio così . Mentre stavamo percorrendo la strada verso casa una macchina si ferma davanti a noi è ci chiedono : " ehy bellezze volete un passaggio ?" Marika li guarda in cagnesco e poi gli risponde : "bellezza lo dici a tua sorella e comunque no non posso accettare passaggio da delle persone cretine come te allora ci si vede " il ragazzo arrabbiato scende dalla macchina e viene verso di noi e cerca di prendere Marika con forza ma un ragazzo dietro di noi gli dice : " senti ti hanno detto che non vogliono un passaggio da te quindi vattene prima che ti spacchi la faccia ". Il ragazzo impaurito se ne va e il ragazzo si presenta a noi : "piacere io sono Giorgio " io rimango imbambolata dalla sua bellissima faccia ! Ha gli occhi neri capelli neri e alto e anche molto muscoloso . Io dico : "piace io sono Elena e lei è Marika ; grazie per averci salvate da quel ragazzo sei arrivato in tempo". Lui mi sorride e ha un sorriso bellissimo e mi dice : "non c'è di che non mi piacciono certi comportamenti riguardo alle ragazze e poi non vi ho mai viste da queste parti, siete nuove ?" Marika torna da noi è dice :"noi siamo di Roma ma siamo venute qua a frequentare l'università per stiliste e tu di dove sei ?" "Io sono di Bergamo ma i miei si sono trasferiti qui quando avevo 16 anni e io frequento l'ultimo anno di università e sono un modello ". Io e Marika rimaniamo a bocca aperta e gli chiediamo se gli va un caffè lui rifiuta ma dice che qualche altro giorno ci viene a trovare a casa e se ne va. Si è fatto tardi e domani ci dobbiamo alzare presto torniamo a casa e io mi butto sul letto e mi addormento dopo aver inviato la buona notte ai miei genitori .
Ciao a tutte spero che vi piaccia sono ho appena iniziato a scrivere e ancora non ci ho preso la mano scusate se trovate degli errori 😊
Ciao a tutte ragazze io sono nuova nel scrivere e vi chiedo di non giudicare la mia scrittura o miei errori grammaticali !
Un bacio a tutte ❤️
STAI LEGGENDO
Scusami ma mi sono innamorato di te ❤️
RomanceLei : ragazza dolce e alcune volte dura ,frequenta l'università e ha un sogno vorrebbe diventare una stilista Lui : il ragazzi più popolare non che modello più famoso di New York il suo sogno è diventare il modello più famoso del mondo .