La mia ragazza

52 0 1
                                    

ALESSIA POV'S
Mi alzo e trovo un peso sopra di me mi vengono in mente molti ricordi di ieri sera ma che sono stata a letto con lui impossibile. Io continuo a guardarlo mentre dorme sembra un dio e per giunta senza maglietta che dio ! Lui si accorge che mi sono svegliata e dice :"Hey principessa ti piace quello che vedi ?" Io divento rossa e lui se ne accorge e mi dice :"scusa lo so che non dovrei chiamarti così ma ti devo dire una cosa ." Io lo guardo e rispondo "dimmi sono tutta orecchie " lui inizia "sai da quando ti ho visto mi sono innamorato di te e già mi piaci io non sono un ragazzo molto dolce ma non so come dirtelo , ieri quando ti ho visto in quello stato e gli ho detto di non toccarti perché ero mia era la pura verità perché mi piaci da morire e so che è presto per te ma non ti metto fretta pensaci e poi me lo dici ok ?" Io annuisco e vado in bagno a vestirmi . Appena torno in camera non trovo più nessuno ma trovo un vassoio con un bigliettino "Ale io vado spero che tu stia bene questo è un piccolo regalo riprenditi e fammi sapere ci vediamo all'università un bacio -G"
Che carino ha preparato la colazione per me io mi sono innamorata di lui e quando sono uscita volevo dirglielo ma lui se ne andato . Prendo il telefono e trovo 2 messaggi 1 di Marika che diceva :"sono con jack non ti preoccupare dormo da lui "
E l'altro messaggio dice :"ci vediamo all'università te la faró pagare per quello che hai fatto ieri sera "
Io divento pallida e chiamo subito a Giorgio lui risponde al 2 squillo e dice : Hey già ti manco non stiamo neanche assieme!
Appena lui vede che non rispondo dice :"scusa non volevo offenderti comunque dimmi tutto che succede ? "E io inizio a piangere : "alessia dimmi subito che cosa succede oppure vengo subito da te " io gli dico :"scusa Giorgio non volevo disturbarti ma lo hai presente il ragazzo della festa ? Mi ha inviato un messaggio non so come faccia ad avere il mio numero ma mi ha minacciato inviandomi un messaggio e mi ha detto che me l'avrebbe fatta pagare per quello che ho fatto ieri sera e ho avuto tanta paura e ti ho chiamato Scusami tanto " lui non risponde sento la linea cadere e poi sento qualcuno bussare alla porta ho molto paura ad aprire e appena sento la sua voce mi fionda sulla porta e appena apro la porta mi butto tra le sue braccia e scoppio in un singhiozzo . Lui non sapendo cosa fare mi stringe forte a lui e dice :" non ti preoccupare ci sono io con te non ti lascerò mai te lo prometto piccola " io lo guardo e poi faccio avvicinare le nostre labbra ora siamo solo io è lui abbiamo le labbra appiccicate l'uno con l'altro chiede l'accesso e io mi metto sopra di lui e continuo a baciarlo . Appena io nostri respiri sono pesanti ci stacchiamo e io imbarazzata chiedo scusa e lui mi abbraccia a se e mi chiede :"alessia ti posso chiedere una cosa ?" "Certo dimmi pure " dissi io " volevo chiederti se ti va di uscire con me è se vuoi diventare la mia ragazza ?" Io lo guardo sbalordita e gli salto addosso e gli dico :"si si si è ancora si " lui mi abbraccia forte e dice :"ti amerò principessa e sappi che ti proteggerò sempre da tutto e da tutti " detto ciò io resto abbracciata a lui e dopo un po' lui mi dice :"piccola scusa se te lo chiedo ma mi faresti leggere il messaggio che hai ricevuto questa Mattina ?" Io annuisco e gli porgo il telefono e lui guardo il messaggio si irrigidisce un po' e mi dice :"non ti preoccupare piccola finché sarò accanto a te nessuno ti toccherà te lo prometto ", che lui finisce io mi butto sulle sue labbra e lo bacio diventerò dipendente dalle sue labbra me lo sento .

Scusami ma mi sono innamorato di te ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora