Incontri inaspettati

4 0 0
                                    

Sono le 6:20 e io mi alzo per prepararmi perché non vorrei fare tardi il primo giorno di scuola . Mi preparo e appena finito sveglio Marika che dorme come un ghiro . Lei si alza si prepara e decidiamo dove andare a fare colazione . Stiamo andando a fare colazione quando mi viene in mente una cosa e gliela chiedo :"mary mi dici perché quando abbiamo incontrato Giorgio sei rimasta imbambolata ?", lei mi dice :"niente Ale è solo se non fosse arrivato in tempo quel ragazzo mi avrebbe portato con forza e tu sai chi mi tocca sono guai non so neanche perché non gli ho tirato un pugno in faccia se lo meritava ma se lo incontro all'università sono letteralmente guai !","non ti scaldare era solo una domanda , ora andiamo che sto morendo di fame ", lei sbuffa perché le pensa che mangio tanto e non ingrasso mentre lei se si prende una torta al cioccolato si prende almeno 3kg. Entriamo in un bar vicino all'università e mentre sto per entrare sbatto contro qualcosa di duro anzi contro qualcuno e appena alzo la faccia mi ritrovo davanti Giorgio ........
"Hey ci si rivede Scusami tanto non ti avevo vista ti do una mano ", lui mi porge una mano e io mi alzo in men che non si dica e dico:"Scusami tu perché ti sono venuta addosso !", "non ti preoccupare ti va di prendere un caffè assieme ?" Dice lui ,"si ma c'è anche Marika con me non vorrei lasciarla sola ","allora ci andiamo a sedere accanto a lei vieni "dice lui e mi prende la mano .
GIORGIO POV'S
Ho incontrato due ragazze simpatiche di cui una è bellissima avete presente quando si dice amore a prima vista si quello che è successo a me mi sta iniziando a piacere oggi l'ho incontrata di nuovo e le sto offrendo un caffè ma lei timidamente mi fa notate che non è da sola e io offro il caffè a lei e alla sua amica usciti dal bar le chiedo :"scusa Elena ti posso chiedere una cosa ?","si dimmi ;"disse lei sorridendomi . Giuro che ha un sorriso bellissimo dopo averla osservata per un pó le chiedo :" un mio amico organizza una festa vi andrebbe di venire ? Lo sto chiedendo a tutte e due sia chiaro !"
"Per me va bene " e mi fa vedere il suo bellissimo sorriso e poi guarda la sua amica per avere conferma e lei l'accontenta . Oh che cosa meravigliosa vederla parlare vorrei baciare le sue bellissime labbra sono così morbide mi sa che già mi sono innamorato e credere che fino a tempo fa se me lo avesse detto qualcuno lo avrei preso in giro senta giro di parole .

Scusami ma mi sono innamorato di te ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora