QUALCHE ORA DOPO...
"Come hai fatto a resistere al campo?""Mi é bastato pensare che sarei tornato da te"
Ci guardavamo, lui era così dolce, i suoi occhi brillavano,le sue guance erano così rosee, il suo sguardo...oh...il suo sguardo...il piú dolce fra tutti...il più vero... Sorridemmo... Quel gelato che avevamo fra le mani iniziò a sciogliersi così come il nostro cuore in quel momento."Comunque...mi sei mancata"
"Pure tu mi sei mancato"
"E poi....non avrei nemmeno potuto averti come compagna di stanza, i capannoni erano divisi""Tanto sarei venuta nel tuo capannone comunque, ti avrei fatto tanti di quegli scherzi che non ti immagini XD"
"No, fidati, mi immagino benissimo la scena....
Ci sei tu davanti al mio letto travestita da Jeff the Killer che mi dici: Go..Ti...Sleep....eeee...mi sarei pisciato a dosso ahahaha""Cavolo, come sai che ti avrei fatto lo scherzo di Jeff!? XD"
"Ti conosco come le mie tasche 😏"
"Ah si!?...e dimmi cosa hai in tasca?"
"....non lo so"
"Complimenti, mi conosci proprio bene XD"
"Ahaha, dai..."
"Ahahah "
"Comunque, ti conosco abbastanza da sapere che se tu fossi venuta al campo, avresti messo su una rivoluzione convincendo tutte le ragazze a mettere carta igienica e assorbenti nel nostro capannone, facendo così incazzare il caporale XD"
STAI LEGGENDO
DA SOLA...MA CON TE
Fiksi Penggemar"É che, ho sempre avuto paura di rimanere sola..." "Ma tu non sei sola, ci sono io qui con te." Il problema, é che lui non c'era più.