Prologo

61 3 1
                                    

Mi chiamo Madison Crosby, ho 17 anni e vivo a Perth, in Australia.
Sono una ragazza alta con i capelli castani e occhi chiari. Sono magra e con le curve al punto giusto. Non vado dietro i ragazzi e nemmeno loro mi vengono dietro.
Tra meno di due settimane mi trasferisco a Dallas, in America, dove frequenteró l'ultimo anno di liceo.
Non mi dispiace lasciare questo posto..non ho nessun amico da abbandonare, non sono molto socievole. Da quando è morta mia nonna mi sono chiusa in me stessa. Lei era l'unica con la quale potevo confidarmi e l'unica in grado di capirmi.
Ho un fratello un anno più grande di me di nome Tyler, è molto protettivo ed è anche molto bello. I miei genitori sono dei medici e non stanno quasi mai a casa. Da quando mio padre se ne è andato con una donna e poi è ritornato perché quella non lo "soddisfava" abbastanza, il rapporto con lui non è più lo stesso, e neanche con mia madre, sapete perché? Quando è tornato, lei ha solamente detto:"Non ti preoccupare caro, gli sbagli li fanno tutti".
Da lì per me e mio fratello la nostra vita è tutta una presa in giro per colpa di un papà stronzo e una mamma stupida.

Spazio autrice
In foto abbiamo Madison,interpretata da Madison Beer.

Not Just A Bad BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora