1°CAPITOLO

175 3 1
                                    

La sveglia inizia a suonare ma non ho proprio voglia di alzarmi,ma stare nel mio caldo e morbido letto,perciò rimando la sveglia.

Dopo qualche minuto sento mia madre che grida"CORTUNEY ALZATI NON VORRAI FARE TARDI IL TUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA"

Appenna sento queste parole mi ricordo che oggi è il mio primo giorno di scuola e mi alzo velocemente sembrando una pazza.

Mi sistemo i miei capelli scuri ma è un'impresa dato che sono pieni di nodi ma non mi abbatto e continuo dopo di che passo ai vestiti,credo che un pantalone e una maglietta andranno più che bene mi sistemo i libri dentro la cartella e vado in cucina dove mia madre mi passa una brioche.

"Accompagni tu tua sorella"dice mia madre
"Okay"dico sbuffando

Dopo che mi sono messa le scarpe grido" BRITTANY SE NON VUOI FARE TARDI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DATTI UNA MOSSA".

Dopo queste parole scende di corsa le scale e ci incamminiamo per andare a scuola.

Arriviamo con 15 minuti di anticipo.

Appena mi guardo intorno dico"Wow" ci saranno più di 200 ragazzi e ragazze in questo momento.

Brittany va dai suoi amici mentre io vado a mettere i libri dentro l' armadietto.

Controllo che materia ho alla prima ora e ho matematica.

Fantastico! Non potrebbe andare peggio

N/A

Spero che vi piaccia questa storia e....buona lettura❤

Il Tuo Sorriso La Mia DrogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora