4°CAPITOLO

139 2 14
                                    

Arrivati davanti alla porta della classe Nash sta per entrare ma lo fermo dicendo "Sicuro di volerlo farlo,te ne potresti pentire" e lui scoppia a ridere mentre io mi trattengo perché giuro che la sua risata contagia tutti.

Lui dice "Si sono sicuro di affrontare la terribile bestia"e scoppia a ridere facendo ridere anche me.

Mi afferra la mano e dice "Se lo fai ti offro una merenda al distributore".
Be questa idea non è tanto male e dico "Si fa di tutto per una merendina" e scoppiamo a ridere dopo entriamo in classe.

"O mio dio guarda li"indicando una parte della classe ,mi giro e vedo Cassandra e Austin baciarsi.

"Wow,non sapevo che arrivarono a questo punto"e abbozza un piccolo sorriso anch'io faccio lo stesso.

Cassandra ci vede e smette di baciare Austin e fa segno di raggiungerli.

"Vedo che siete già passati a una relazione seria"dice Nash alzando un sopracciglio e io gli rivolgo un'occhiataccia.

Cassandra diventa rossa mentre Austin "Si Nash,e va tutto bene con la tua fidanzatina?" Io divento subito rossa ma non di vergogna ma di rabbia.

"Ma non lo capirete mai"dico e subito dopo vado al mio posto quasi piangendo.

Lui è un mio migliore amico ci conosciamo dall'asilo ovvero dall'età di tre anni e ora ne abbiamo sedici.Io lo vedo solo come un 'amico per me.

Ma qualcosa mi distoglie dai mie pensieri e Harry che mi passa una mano davanti gli occhi.

"Hey"dice allegro "Hey"dico angosciata.

N/A

Spero che vi sia piaciuta buona notte💜

Il Tuo Sorriso La Mia DrogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora